Lo storico volto del TG 1 cede il testimone? Le indiscrezioni e quello strano saluto

loading

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in questi giorni, il Tg1 di casa Rai avrebbe cominciato un processo di rinnovamento e cambiamenti importanti.

LEGGI ANCHE: — Isola dei Famosi, lo hanno fatto senza essere ripresi dalle telecamere: Lory Del Santo rivela cosa accadeva davvero sull’isola

Secondo infatti Il giornale d’Italia, le conduzioni di punta del Tg, sia delle 13.30 che delle 20:00, potrebbero subire delle considerevoli modifiche.

Tra i conduttori di punta e più conosciuti ci sono Laura Chimenti, Emma d’Aquino e Francesco Giorgino. Proprio quest’ultimo avrebbe salutato il pubblico del tg in un modo “sospetto”, e per alcuni è sembrato addirittura un “addio” velato.

Il saluto in diretta di Francesco Giorgino notato dagli spettatori

Diversi utenti infatti hanno notato e twittato “Lo strano saluto di Francesco Giorgino al Tg 1 (edizione delle 20 di mercoledì 15 giugno”, in cui si vede il giornalista congedarsi dal Tg salutando con la mano, un gesto che secondo molti non aveva mai fatto prima e che potrebbe nascondere un saluto più “definitivo” di quello che potrebbe sembrare.

“Giorgino con un saluto inedito “e arrivederci a tutti” con la mano” ha twittato qualcun altro, “Io sconvolta, è come se volesse dire qualcosa che prima o poi ci dirà comunque” ha scritto qualcun altro, “Dopo le indiscrezioni appena uscite, tutto sembra essere più chiaro” ha scritto un altro utente.

Foto: Kikapress