Torna Temptation Island, lo show prodotto dalla Fascino P.g.t di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

loading

Da nove anni è alla conduzione di uno dei reality più attesi dell’estate: Temptation Island. Era il 2014 quando Filippo Bisciglia esordiva nella nuova vesta di conduttore; fino a quel momento per tutti era semplicemente un ‘ex gieffino’.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Temptation Island su Canale 5: anticipazioni sulla prima puntata

Quella condotta da lui non fu la primissima edizione del programma, bensì la seconda; Maria De Filippi lo propose per la prima volta nel 2005 con il titolo di ‘Vero Amore’. C’era uno studio, c’erano gli opinionisti; insomma tanti elementi alla Uomini e Donne. Ma qualcosa non funzionava e così, Queen Mary rivoluzionò il format ripresentandolo 9 anni più tardi e affidando la conduzione al giovane Bisciglia.

Come rivelato dal conduttore in un‘intervista al settimanale Chi, Maria De Filippi è sempre presente anche quando è lontana. Una presenza che rassicura l’ex gieffino.

“Maria è sempre presente: anche se a Roma anche se di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla.”

Federico Bisciglia a Chi

L’edizione di quest’anno, che prenderà il via mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5, è stata girata in Sardegna al Is Morus Relais.

Crediti foto@RedCommunications