La fine di Temptation Island e della storia tra Manuela e Stefano ha sancito di fatto l’inizio della frequentazione tra Manuela e il single Luciano… Ma sono insieme o no?

loading

La fine di Temptation Island e della storia tra Manuela e Stefano ha sancito di fatto l’inizio della frequentazione tra Manuela e il single Luciano. Alla fine della trasmissione infatti, i due hanno affermato di vedersi e sono sembrati una vera coppia: i due hanno salutato Filippo Bisciglia tra coccole e baci.

Leggi anche:– Stasera in tv, Temptation Island ultima puntata: colpi di scena per l’ultimo appuntamento

Ma a far discutere sono proprio le rivelazioni fatte dai tentatori durante una diretta su Instagram. Se durante la puntata di Lunedì infatti, Davide aveva consolato Jessica dicendole anche “Sei fortissima e io ci sono ok?” e le aveva confermato che si sarebbero visti fuori.. nella diretta uno dei tentatori ha detto “siamo usciti tutti single”.

“Come single – commenta una fan – Ma tutte quelle scene a Temptation?” Sicuramente a restarci male non sono stati solo i fan del programma ma crediamo anche alcune delle ‘fidanzate’.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset