Temporale Milano, i fulmini terrorizzano il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: la paura di Leone

Foto
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez spaventato dai fulmini durante il temporale a Milano: la sua espressione è esilarante
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un violento temporale si è abbattuto su Milano nella serata di giovedì 14 maggio. Pioggia battente, tuoni e fulmini hanno reso ancor più cupo questo periodo di pandemia. L’evento atmosferico ha creato preoccupazione tra molti abitanti della città e c’è chi si è visibilmente spaventato, come Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

Temporale a Milano, i Vip in apprensione

Molti personaggi famosi che vivono nel capoluogo lombardo hanno riversato la loro preoccupazione sui social durante il temporale a Milano. “Credo non si siano mai visti così tanti fulmini a Milano come stasera” ha scritto ad esempio su Twitter Selvaggia Lucarelli.

Chi è che si è appena preso un fulmine in testa in centro a Milano? Il tuono mi ha quasi schiantato le finestre” ha cinguettato il deputato Claudio Borghi.

Paola Barale, invece, ha semplicemente postato un breve video della pioggia battente su Instagram, mostrando quello che vedeva dalla finestra in quel momento.  Immagini impressionanti che hanno raccolto diversi commenti.

View this post on Instagram

#now #sweetdreams 🚀💫

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Leone si spaventa dei fulmini

Ma la reazione più simpatica al temporale a Milano è forse quella istintiva e spontanea che ha regalato Leone Lucia Ferragni. Il figlio di Fedez e Chiara stava offrendo la sua ormai celebre esibizione ballerina per un video da pubblicare su TikTok quando qualcosa frena il suo entusiasmo.

Foto: Instagram

 

I tuoni e i fulmini che si abbattevano fuori lo hanno fatto sobbalzare e il piccolo ha smesso di danzare, correndo tra le braccia dei genitori. Un momento di tenerezza che ha fatto sorridere molti utenti, divertiti anche dal repentino cambiamento di espressione sul volto di Leo: da sorridente a terrorizzato in un attimo.

Ma Leone sarà riuscito a dormire o per i Ferragnez si è prospettata una notte in bianco?

Guarda la photogallery
Temporale a Milano
Temporale Milano: il post di Selvaggia Lucarelli
Temporale Milano: il tweet di Claudio Borghi
Temporale Milano: il video di Paola Barale
+2