Il successo del biopic su Freddie Mercury ha contagiato anche un gruppo di suore di Boston che si sono scatenate sulle note della celebre hit ‘We will rock you’. Il video pubblicato sui social da una delle sorelle è diventato virale nel giro di pochissimo

loading

Suore cantano We will rock you, il video che conquista il web

Candidato agli Oscar 2019 con 5 nomination, la potenza di Bohemian Rhapsody e il carisma evergreen di Freddie Mercury sono giunti anche a Billerica, paesino a 40 chilometri da Boston, dove si riunisce un gruppo di suore Paoline col pallino per la musica.

Le sorelle in questione, infatti, fanno parte del coro ‘The Daughters of St. Paul’ e sono state riprese in un video postato in rete da una di loro che dal 14 gennaio è diventato letteralmente virale.

Nel filmato, vediamo le suore riunite a tavola che invece di pregare a mani giunte, si scatenano sulle note di We will rock you e tengono il tempo in modo ineccepibile mentre una delle religiose si esibisce in una incredibile performance di air guitar.

LEGGI ANCHE: — Suore di clausura assalgono Papa Francesco: ‘Non abbiamo resistito’

L’esecuzione è risultata impeccabile tanto da guadagnarsi una valanga di like e commenti.

La suora che ha avuto l’ardire di rendere pubblico lo show sulle note di We will rock you, Fay Josephine Pele, ha fatto sapere a Sky Tg24 via chat: “Ci siamo divertite e abbiamo festeggiato la fine di un incontro importante…”, poi ha aggiunto “Ci piaceva il ritmo, adatto a festeggiare qualcosa”.

Suore cantano We will rock you: ‘ci piaceva il ritmo’

La Pele vanta un’importante apparizione in ‘Un amore sotto l’albero’, film del 2004 con Robin Williams e Susan Sarandon, ma siamo sicuri che avrebbe potuto rubare la scena alla mitica Whoopy Goldberg se fosse nata un po’ prima, considerando il talento dimostrato sui social.

Chissà che dopo le milioni di views ottenute dal video virale, non spunti l’occasione per sceneggiare il terzo capitolo di Sister Act, oppure un duetto con la nostra Suor Cristina.

Curiosità sui Queen