Maria Sofia de “Il Collegio” è finita a “Striscia la notizia” ne I nuovi mostri scatenando reazioni di rabbia da parte dei fan

loading

Questa settimana andrà in onda un doppio appuntamento con “Il Collegio” su Rai2, il 13 e il 14 dicembre. I telespettatori dovranno salutare definitivamente il programma che ancora una volta si è rivelato un successo.

Tutti ne parlano e qualche concorrente è finito anche sulla rubrica di I nuovi mostri di “Striscia la notizia”. Ecco cosa è successo a Maria Sofia.

Striscia la notizia contro Maria Sofia de “Il collegio”

Maria Sofia è una degli alunni più amati di questa edizione di “Il Collegio”, la ragazza sembra aver preso una cotta per Edoardo ed ha condiviso con i fan il suo sentimento. E’ stata poi presa di mira dal tg satirico “Striscia la notizia”, andando a finire nella classifica di I nuovi mostri, aggiudicandosi il settimo posto.

Nella scuola di Rai2 si è verificato un episodio di bodyshaming che ha provocato una reazione da parte di Maria Sofia. L’alunna si è alterata ed ha dato luogo a uno sfogo tra urla e parolacce.

“La studentessa si è sostituita alla maestra e ai bulli ha dato una bella lezione”, ha ironizzato la voce di “Striscia la notizia” presentando il caso.

La reazione dei fan

Su Twitter non sono mancati commenti da parte dei fan di Maria Sofia che hanno già fatto il giro del web. In particolare un giudizio è saltato all’occhio.

“A #Striscialanotizia hanno messo nei ‘Nuovi mostri’ la scena di #ilcollegio dove Maria Sofia dopo aver subito insulti e cattiverie, giustamente, si incazza e urla… E il “mostro” sarebbe lei. Boh ok viva l’Italia”. Ha scritto qualcuno dopo aver visto il video del tg satirico.

Twitter

La reazione di Maria Sofia oltre a scatenare l’ironia di “Striscia la notizia”, avrà fatto reagire anche qualche professore all’interno della scuola? Non ci resta che seguire la puntata di questa sera dove i telespettatori potranno capire come andrà a finire questa vicenda. Stay tuned.

FOTO: credits Ufficio stampa Rai