Anticipazioni GF Vip: nuove eliminazioni e sorprese nella puntata di venerdì 24 gennaio. Rientra Serena per parlare con Pago?

loading

Il venerdì sera di Canale 5 è all’insegna del reality più longevo della tv italiana: Alfonso Signorini ci porta nella casa del Grande Fratello Vip. Nuove eliminazioni e le temute nomination creeranno tensione tra i concorrenti, ma non mancheranno le sorprese. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova puntata del GF Vip in onda venerdì 24 gennaio.

Su Canale 5 il GF Vip, anticipazioni

La sesta puntata del Grande Fratello Vip potrebbe riservare più di qualche colpo di scena. Intanto scopriremo chi sarà il concorrente eliminato dalla casa più spiata di Italia. Sottoposti al giudizio del pubblico che si sta esprimendo attraverso il televoto ci sono Carlotta e Ivan. Ma il tempo delle nuove nomination è già arrivato: i Vip hanno dovuto farle in questi giorni.

LEGGI ANCHE: — Miriana Trevisan, frecciatina velenosa per Serena Enardu: come definisce l’ex del marito

Fernanda, salvata la scorsa settimana grazie alla sua storia personale che aveva colpito tutti, è stata nominata da diversi coinquilini. Motivo? Si è beccata l’influenza. Motivazione diversa per Antonella Elia che continua a non nascondere la sua antipatia nei confronti dell’ex modella brasiliana. Stando a queste anticipazioni, dunque, la Lessa potrebbe essere nuovamente a rischio eliminazione dal GF Vip.

Nuove sorprese in arrivo

Intanto, il pubblico degli affezionati che seguono con continuità anche la diretta h 24, si aspettano un eclatante ritorno nella casa. Serena Enardu potrebbe varcare nuovamente la porta rossa per confrontarsi ancora con Pago. Il cantante sardo, dopo aver incontrato l’ex moglie Miriana Trevisan, negli ultimi giorni si è confidato soprattutto con le altre donne della casa, sui suoi sentimenti verso la sua ex fidanzata.

Una sorpresa particolarmente attesa dal pubblico riguarda Clizia. Per la bella siciliana, potrebbe esserci in serbo una lettera da parte della figlia a cui la donna non smette mai di pensare. Ed è proprio per tutelare la piccola, avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, che ha spiegato di non essere pronta ad avere una relazione nella casa del GF Vip, nonostante le avances di Ivan…

gf vip anticipazioni
foto: Instagram

 

Qualcuno, inoltre, spera che Paolo possa incontrare suo padre, l’attore Massimo Ciavarro, che pare segue assiduamente l’esperienza del figlio in tv. Molto altro potrebbe ancora succede: queste non sono che piccole anticipazioni del GF Vip.