Sonia Bruganelli risponde alle domande di “Chi” senza peli sulla lingua ed espone aspetti privati del suo matrimonio con Paolo Bonolis, inossidabile dal 2002

loading

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più forti e longeve della tv italiana: sposati dal 2002 e genitori di tre figli (Paolo ne ha anche altri due dal matrimonio precedente) si mostrano sempre affiatatissimi in pubblico ed in effetti lo sono, sia nella vita che sul lavoro.

Sonia, che negli ultimi anni si è fatta conoscere (e non sempre apprezzare) per la sua intensa presenza sui social, ha parlato del suo matrimonio in un’intervista a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un’intervista senza peli sulla lingua, dove si è parlato anche degli aspetti più privati del suo rapporto con il presentatore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dettagli intimi

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era-ha dichiarato Sonia, che ha poi parlato della passione che cambia nel corso degli anni- All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”

LEGGI ANCHE: — ‘Le stiri tu le camicie di Paolo Bonolis?’, Sonia Bruganelli spiazza tutti con questa risposta

Scherzi a parte, Sonia Bruganelli ha elencato tutto quello che la lega indissolubilmente al marito: “una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. C’è qualcosa di Bonolis che Sonia, dopo tanti anni, ancora non sopporta? “Il cinismo estremo”

Bonolis, scene da un matrimonio

Alla fine di novembre Bonolis ha partecipato alle nozze della figlia Martina in America e Sonia ha documentato come sempre il tutto sui social, pubblicando le foto dell’emozionato “father of the bride”, il padre della sposa. In quell’occasione Paolo ha posato anche per una foto ricordo con l’ex moglie Diane Zoeller, con cui si è separato nel 1988 e con cui ha dichiarato di non avere grandi rappporti. La foto, condivisa da Martina, ha ricevuto tra i primi like proprio quello di Sonia, che si è sempre impegnata perchè le cose, nella sua famiglia allargata, filassero al meglio: i suoi tre figli, Silvia Davide ed Adele, sono infatti legatissimi ai due fratelli più grandi “americani”, Stefano e Martina.

https://www.instagram.com/p/B5bCa6So30g/