La moglie di Paolo Bonolis non è nuova alla provocazioni sul web e anche stavolta il dubbio resta: Sonia l’ha fatto apposta? Oppure è un vero “orrore” di ortografia?

loading

Sonia Bruganelli Instagram, la moglie di Paolo Bonolis, è molto attiva sui social, dove pubblica foto e video della sua famiglia e dove spesso e volentieri viene “bersagliata” dagli haters: stavolta ha pubblicato uno scatto in primo piano del suo viso con una didascalia che ispira riflessione. Peccato che, proprio nella didascalia, ci sia un macroscopico errore di grammatica.

Sonia Bruganelli Instagram, un “orrore” di ortografia

Sonia infatti scrive: “E’ un’altro viaggio, mettila così…” (citazione da un brano di Tiziano Ferro) e subito scatta la gara fra gli utenti a farle notare che l’apostrofo è sbagliato. Critiche feroci e insulti neanche tanto velati quindi si moltiplicano, misti anche a complimenti di utenti che l’errore non l’hanno notato o hanno deciso di soprassedere.

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis, battuta bollente su Instagram che imbarazza sua moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa dichiara su di lei

La domanda che molti si sono fatti è: ma Sonia Bruganelli l’ha fatto apposta? Oppure si è sbagliata sul serio? Da una parte, l’errore è un po’ troppo grossolano per credere che sia frutto di distrazione, dall’altra sembra strano che Sonia abbia deciso di esporsi al fuoco di fila degli haters senza rispondere a nessuno a tono (come a volte in passato ha fatto).

Sonia Bruganelli provoca gli haters? Non sarebbe la prima volta…

La moglie di Bonolis non è infatti nuova alle provocazioni: il motivo principale per cui viene contestata sui social, infatti, è l’ostentazione del suo tenore di vita, sicuramente superiore a quello della maggior parte delle persone che la seguono su Instagram (diciamo pure a tutte!). Per questo Sonia Bruganelli, già in passato, è sembrata cercare la provocazione, ad esempio pubblicando uno scatto vestita griffata dalla testa ai piedi, con indosso un paio di decollete altissime e la didascalia “Un sabato qualunque, un posto qualunque, una vita qualunque”: in quel caso la moglie di Bonolis è stata sepolta dai commenti negativi, che la incitavano ad andare a lavorare e la davano della “cafona arricchita”.

Anche stavolta Sonia avrà voluto divertirsi alle spalle di chi la detesta? Oppure si è semplicemente sbagliata ma ha deciso di tenere il punto e non modificare la didascalia con l'”orrore” di grammatica?

Forse sarà proprio lei, nelle prossime ore, a svelare l’arcano!