Soleil Stasi e la gaffe con Joe Bastianich, c’entra Belen Rodriguez
Giovedì 18 aprile, in seconda serata su Canale 5, il sipario si è aperto sulla puntata numero 4.439 del “Maurizio Costanzo Show”: a parlare di passione e di tutte le sue sfumature, tra gli altri ospiti anche Soleil Stasi, neo fidanzata di [vip id=”9428″]Jeremias Rodriguez[/vip] e ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Da quando era solo una corteggiatrice di Uomini e Donne – che col suo fascino ha ammaliato Luca Onestini salvo poi lasciarlo dopo qualche mese di storia – Soleil Stasi sembra una persona nuova e si è presentata sull’importante palco del talk più longevo del piccolo schermo con l’intenzione di fare una bella figura accanto agli altri volti della tv.
Posata e misurata nei modi e nelle dichiarazioni, la compagna di Jeremias ad un certo punto si è resa protagonista di una gaffe nei confronti di [vip id=”7451″]Joe Bastianich[/vip] – anche lui ospite del Maurizio Costanzo Show – quando il baffo di Canale 5 ha indagato più a fondo sulla cognata [vip id=”7216″]Belen[/vip]. La modella ha fatto sapere di averla già conosciuta e di trovarsi benissimo con lei, poi la svista: “Tra l’altro cucina da Dio, questo non me l’aspettavo…”.
Costanzo, stupito delle abilità dell’argentina dietro ai fornelli, ha chiesto delucidazioni ad una altrettanto sorpresa [vip id=”7370″]Benedetta Parodi[/vip], così Soleil ha preso la palla al balzo e ha proposto: “Beh dovrei invitarla a cucinare un piatto di pasta, magari insieme a Joe”.
Soleil Stasi e la gaffe con Joe Bastianich: la sua reazione è epica
Con gli occhi sbarrati e un’espressione piuttosto eloquente, Bastianich ha chiosato: “Già fatto”. Sono bastate due semplici parole per riportare a galla l’astio tra il giudice di Masterchef e la showgirl argentina che avevano aperto il ristorante ‘Ricci’ a Milano ma la collaborazione non è andata a buon fine e il progetto è fallito.
Foto@Kikapress/RedCommuications