Forse Soleil Stasi non sapeva del passato tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez legato al ristorante di Milano e ha commesso una gaffe con il giudice di Masterchef. Ecco la battuta fatta al Maurizio Costanzo Show e la risposta di Bastianich

loading

Soleil Stasi e la gaffe con Joe Bastianich, c’entra Belen Rodriguez

Giovedì 18 aprile, in seconda serata su Canale 5, il sipario si è aperto sulla puntata numero 4.439 del “Maurizio Costanzo Show”: a parlare di passione e di tutte le sue sfumature, tra gli altri ospiti anche Soleil Stasi, neo fidanzata di Jeremias Rodriguez e ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Da quando era solo una corteggiatrice di Uomini e Donne – che col suo fascino ha ammaliato Luca Onestini salvo poi lasciarlo dopo qualche mese di storia – Soleil Stasi sembra una persona nuova e si è presentata sull’importante palco del talk più longevo del piccolo schermo con l’intenzione di fare una bella figura accanto agli altri volti della tv.

LEGGI ANCHE: — Durante il Maurizio Costanzo Show, Rodriguez chiama in diretta e svela un particolare ‘piccante’ su Soleil

Posata e misurata nei modi e nelle dichiarazioni, la compagna di Jeremias ad un certo punto si è resa protagonista di una gaffe nei confronti di Joe Bastianich – anche lui ospite del Maurizio Costanzo Show – quando il baffo di Canale 5 ha indagato più a fondo sulla cognata Belen. La modella ha fatto sapere di averla già conosciuta e di trovarsi benissimo con lei, poi la svista: “Tra l’altro cucina da Dio, questo non me l’aspettavo…”.

Costanzo, stupito delle abilità dell’argentina dietro ai fornelli, ha chiesto delucidazioni ad una altrettanto sorpresa Benedetta Parodi, così Soleil ha preso la palla al balzo e ha proposto: “Beh dovrei invitarla a cucinare un piatto di pasta, magari insieme a Joe”.

Soleil Stasi e la gaffe con Joe Bastianich: la sua reazione è epica

Con gli occhi sbarrati e un’espressione piuttosto eloquente, Bastianich ha chiosato: “Già fatto”. Sono bastate due semplici parole per riportare a galla l’astio tra il giudice di Masterchef e la showgirl argentina che avevano aperto il ristorante ‘Ricci’ a Milano ma la collaborazione non è andata a buon fine e il progetto è fallito.

soleil, riccardo fogli, isola dei famosi
Foto@Kikapress/RedCommuications