Da una ricerca promossa da Sodastream International Ltd. in collaborazione con Scott Kelly è emerso che nello spazio è presente una quantità eccessiva di CO2.

loading

SodaStream con l’astronauta americano Scott Kelly presenta la rivoluzionaria tecnologia che trasforma l’eccesso di CO2 in acqua frizzante

Da una ricerca promossa da Sodastream International Ltd., brand leader mondiale nella preparazione domestica di acqua frizzante, in collaborazione con Scott Kelly, l’astronauta americano noto per aver trascorso più tempo nello spazio in una singola missione, è emerso che nello spazio è presente una quantità eccessiva di CO2.

Eccedenza che aumenta in modo considerevole il numero di persone che soffrono di eruttazione, la sonora e repentina esalazione di gas stomacali dalla bocca. Per risolvere il problema Sodastream e Scott Kelly hanno messo a punto SodaStreamMe, una bottiglia “on-the-go” che permette di gasare qualsiasi bevanda semplicemente soffiandoci dentro, rilasciando così la CO2 in eccesso nel nostro corpo.

Game of Thrones @kikapress