40 anni di Vincenzo Maisto (aka Il Signor Distruggere): la festa si è svolta presso i Warner Bros Studios di Londra, lunedì 23 giugno.

Un traguardo importante celebrato con stile internazionale: Vincenzo Maisto, meglio conosciuto come Il Signor Distruggere, ha festeggiato i suoi 40 anni con un evento esclusivo che ha avuto luogo lunedì 23 giugno presso i prestigiosi Warner Bros Studios di Londra. Influencer seguitissimo con oltre mezzo milione di follower, nonché autore pubblicato da Rizzoli, Maisto ha riunito amici, colleghi e celebrità in una cornice decisamente cinematografica.

LEGGI ANCHE: Clip Esclusiva | Eternal – Odissea negli abissi il nuovo film di Ulaa Salim

Alla serata hanno preso parte numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e dei social media: tra questi Enzo Miccio, Eva Grimaldi, Lorenzo Spolverato, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Alvise Rigo, Michael Castorino, Lorenzo Spolverato, Rajae Bezzaz, Claudio Sona. Grande sorpresa dietro la consolle, dove si è esibita niente meno che Melanie C, indimenticabile membro delle Spice Girls, che ha trasformato la festa in una vera e propria celebrazione pop.

LEGGI ANCHE: ‘Animal Pound’:  il graphic novel per gli 80 anni de ‘La fattoria degli animali’

Il party non è passato inosservato nemmeno sui social, dove gli ospiti hanno condiviso foto e video tra lustrini, abiti da sera e ironia tagliente, perfettamente in linea con lo spirito dissacrante che da anni contraddistingue Il Signor Distruggere.

Foto: Instagram Signor Distruggere