‘E’ manesco’, Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: accuse shock

‘E’ manesco’, Selvaggia Roma attacca Francesco Chiofalo

Non c’è pace per Francesco Chiofalo, dopo essere stato accusato dalla sua attuale fidanzata di tradimento ora deve vedersela con le pesanti accuse di Selvaggia Roma.

>> FRANCESCO CHIOFALO IN LACRIME DOPO LA DICHIARAZIONE DELLA SUA EX: IN TANTI NOTANO QUEL DETTAGLIO SUL VOLTO

La sua ex che partecipò con Chiofalo a Temptation Island, il programma che ha regalato loro la popolarità, ora svela la verità sul motivo del loro addio. Selvaggia Roma ha fatto una diretta su Instagram in cui ha rivelato dettagli sulla storia d’amore con l’ex personal trainer mai svelati prima.

“Aurora era l’amante di Francesco. Quando io sono uscita da Temptation Island ero innamorata di lui. Gli avevo perdonato tante cose. Lui mi ha ritradito con Aurora appunto. Loro si sono conosciuti mentre lui era ancora con me. Io allora l’ho lasciato, mi sono fatta coraggio. Dopo ho conosciuto un altro ragazzo, con cui poi mi sono messa insieme. Lui ai tempi mi fece passare come la traditrice. Lui fa passare tutte e tutti male, lui è molto bravo con le parole. Ha fatto tante cattiverie. Quando si frequentava con Aurora lui continuava a rompermi le balle. Tanto che mi fece litigare con il ragazzo che avevo all’epoca. Lui stava ancora con Aurora e si mise in mezzo anche Vincent il mio migliore amico e gli ha messo le mani addosso. Perché dovete sapere che lui è un manesco. Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000? Detto questo, lui continua la relazione con Aurora. Io e lei ci siamo viste e sentite. Poi a quel punto chiusi definitivamente il rapporto con Chiofalo. Lui diceva ad Aurora ‘ti porto a Temptation Island, ti faccio diventare Giulia De Lellis’. Lui voleva anche dei figli ad Aurora, lui è così, fa le stesse cose con tutte le sue ragazze“.

Selvaggia Roma e le accuse shock a Francesco Chiofalo: la reazione del web

Ora come risponderà Francesco Chiofalo alle accuse della sua ex? Di certo il pubblico che li segue sui social ed è interessato alle loro stories si divide. C’è chi condanna il comportamento ‘manesco’ dell’ex personal trainer ma anche chi si chiede come mai Selvaggia Roma abbia aspettato più di anno per rivelare i dettagli oscuri della loro storia.


Di sicuro saremo tutti con  gli occhi puntati alle stories di Francesco Chiofalo cercando di capire come reagirà alle pesanti accuse della sua ex.

Chiofalo pubblica il video di una rissa: poi rimuove tutto dai social

Dopo le dichiarazioni choc di Selvaggia Roma e quelle della sua ex Antonella, adesso Chiofalo a sorprendere tutti con un colpo di scena.
Il protagonista di questa telenovelas da social decide di pubblicare il video di una rissa in cui è stato coinvolto. La pubblicazione del video la fa dopo anni rispetto alla rissa, visto che qualcuno lo minaccia usando proprio questo filmato.

“Prima che qualche sciacallo ci marci sopra in un momento così delicato, dato che sono anni che vengo ricattato con questo video. Questo è un video di talmente tanti anni fa che neanche avevo i tatuaggi e dove non si vede nulla se non che delle persone che mi aggrediscono. Ma si è cercato più volte di strumentalizzare contro di me. Questo perché ci sono persone che nonostante siano passati anni e anni, ma ancora vivono ossessionate da me ricattandomi e minacciandomi. Decido di pubblicarlo io. Dato che non c’è niente da nascondere. Ricordo che il video è vecchio, visto che neanche i tatuaggi avevo. Guardate bene il mio collo e le tempie senza nessun tatuaggio. Sono davvero senza tatuaggi. Adesso almeno la smetteranno di ricattarmi per un video vecchio e senza valore, che ritrae il niente. Sono stanco di essere ricattato da questi vermi schifosi, per questo lo pubblico. Non c’entra con Antonella.”

Questo è il video a cui fa riferimento Vincent Arena, l’amico di Selvaggia Roma, e che lo ha portato ad una denuncia?

Scorrete la gallery di questo post Instagram e in fondo trovate il video della rissa con Chiofalo