Sanremo 2022, la controprogrammazione delle altre reti televisive: cosa andrà in onda

Foto
Sanremo 2022 cambia i piani delle altre reti, ecco quali sono i programmi e i film che andranno in onda
- - Ultimo aggiornamento
loading

La settimana di Sanremo è il momento più atteso dell’anno da un punto di vista televisivo, in quei giorni il pubblico italiano, la stampa e i media in generale sono impegnati nel seguire con attenzione ogni appuntamento del Festival.

Per questo motivo i palinsesti serali delle altre reti vengono stravolti, ma i non amanti della kermesse possono seguire altri canali dove vengono trasmessi film o altro.

Sanremo 2022, su Canale 5 Antonio Albanese fa da concorrenza

Nonostante la notorietà di Sanremo 2022, gli altri canali seguiranno un programma dettagliato così da consentire al pubblico anti festival di dedicarsi ad altro. Su Canale 5 sarà trasmesso il film Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese che interpreta il protagonista della storia.

E’ stato l’attore a scrivere la sceneggiatura insieme a Pietro Guerrera, Roberto Forza, invece, è stato il direttore artistico. L’uscita al cinema è avvenuta a novembre 2019 e si tratta del sequel di Cetto La Qualunque.

Dopo 10 anni dall’elezione a sindaco di Marina di Sopra, Cetto si è trasferito in Germania, mettendo da parte ogni ambizione politica per dedicarsi ad una catena di pizzerie.

Masterchef 11 va in onda

Anche “Masterchef 11” va in onda su Sky Uno con un nuovo e imperdibile appuntamento. I concorrenti sono pronti a dar vita a nuovi piatti e per l’Invention Test ci sarà un ospite speciale, Enrico Costanza, giardiniere culinario stellato. Le erbe, infatti, saranno le vere protagoniste della prova.

Poi ancora, il Pressure Test sarà un altro step da superare e gli aspiranti chef avranno l’occasione di cucinare insieme a Elide Mollo del ristorante Il Centro di Priocca in provincia di Cuneo.

I tre giudici saranno sempre lì, pronti a controllare, commentare e scegliere l’eliminato della serata. Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sfidano la concorrenza, a Masterchef il Festival di Sanremo non fa paura.

FOTO: @KIKAPRESS

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Sanremo 2022, il cambio di palinsesto
Masterchef non si schioda
Masterchef, cosa succederà
Cetto senzadubbiamente su Canale 5
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!