Chi saranno le vallette di Sanremo 2020? Si vocifera di Diletta Leotta, ormai prossima alla firma del contratto, e di una tra Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci. Eccome come risponde Amadeus su Instagram alle indiscrezioni

loading

La macchina organizzata del Festival di Sanremo 2020 si è messa in moto da tempo e in questi giorni si rincorrono indiscrezioni sulle vallette che affiancheranno Amadeus nella conduzione della kermesse. Se ormai sembrano non esserci dubbi sulla presenza di Diletta Leotta, qualche incertezza resta sulla seconda showgirl che salirà sul palco dell’Ariston. I rumors parlano di una sfida a due tra Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ma nessuno di questi nomi sembra essere gradito al popolo del web. E il direttore artistico risponde alle polemiche con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Ci sarà anche la moglie di Amadeus a Sanremo 2020: ecco che ruolo avrà Giovanna Civitillo nella kermesse canora

Chi saranno le vallette di Sanremo 2020?

Il settimanale Chi ha confermato le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni: Diletta Leotta sarà una delle vallette di Sanremo 2020. Tutto sarebbe già stato deciso e per rendere ufficiale la notizia mancherebbe solo la firma sul contratto.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini parla anche di un’altra valletta, mora, il cui nome resta ancora incerto. “È in corso un “testa a testa”” si legge sul settimanale, tra “la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip”.

Sui social però è partita la rivolta: gli utenti sembrano non apprezzare tali ipotetiche scelte e tornano a suggerire nomi, a loro dire, più adeguati. Come Bianca Guaccero o Vanessa Incontrada, che nei giorni scorsi ha fatto emozionare tutti con la sua umanità a Domenica In.

Amadeus risponde alle polemiche

Intanto, per ora, di certo su Sanremo 2020 c’è solo il direttore artistico che non ha ancora ufficializzato le vallette che saranno al suo fianco nei giorni del Festival. Amadeus, però, è intervenuto su Instagram con un post che sembra mettere fine a tutti i rumors delle ultime ore.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe” si legge in un’immagine postata sulla sua pagina.

La citazione di Mark Twain è riferita alle indiscrezioni sul cast del Festival? Così sembrerebbe, anche perché non sfugge il commento di Niccolò Presta che plaude al post e scrive: “Eh già…”.

Con questa semplice esclamazione, il marito di Lorella Boccia smentisce la partecipazione della ballerina alla kermesse?

vallette sanremo 2020
Foto: Instagram