Domenica 30 gennaio alle ore 11:00 si svolgerà, sul palco del Teatro Olimpico di Roma, la lezione gratuita de La Scuola della Magiaofferta da Supermagic.

L’incontro è rivolto a tutti gli appassionati di magia e agli aspiranti prestigiatori che vogliono affacciarsi al mondo dell’illusionismo ed imparare i segreti dei grandi maghi.

La lezione

I partecipanti saranno accolti sul palco del Teatro Olimpico dall’ideatore e produttore di Supermagic, Remo Pannain. La lezione sarà tenuta da maestri prestigiatori e avrà la durata di 1 ora, durante la quale verranno spiegati diversi effetti di magia adatti a principianti, piccoli e grandi segreti per stupire chiunque in ogni occasione.

Partecipazione gratuita

La partecipazione alla lezione è gratuita per tutti. I posti sono limitati, è necessario prenotarsi compilando il modulo d’iscrizione Qui https://bit.ly/lezionedimagia 

INVIA IL TUO VIDEO E VINCI SUPERMAGIC

Sei un appassionato di magia e stai cercando il pubblico perfetto?

Fai un video mentre esegui il tuo miglior effetto di magia e inviacelo.

Tra tutti i video ricevuti solo uno sarà proiettato ogni giorno prima dello spettacolo “Supermagic Segreti” dal 27 gennaio al Teatro Olimpico di Roma.

Il vincitore riceverà anche due biglietti per lo spettacolo.

Per partecipare invia il tuo video qui https://bit.ly/inviailtuovideo 

Il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: “Supermagic Segreti” ti aspetta dal 27 gennaio al 6 febbraio 2022 al Teatro Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE: Supermagic 2022 BIGLIETTI SCONTATI per gli utenti Funweek >>