Nuova avventura per Flavio Montrucchio: da martedì 18 maggio su Real Time arriva ‘Primo Appuntamento Crociera’. Ecco cosa accadrà

loading

Nuova avventura per Flavio Montrucchio che su Real Time dal 18 maggio alle 21.20 conduce ‘Primo appuntamento crociera’. In questo spin-off del seguitissimo format ‘Primo appuntamento’, che ha chiuso la scorsa edizione con la media record di quasi 600.000 spettatori e oltre il 2% di share, a fare da cornice all’amore sarà una splendida nave da crociera: la MSC Grandiosa.

LEGGI ANCHE: — In vacanza a Malta? Puoi ricevere bonus fino a 200 euro: come ottenere l’incentivo

Cosa cambia e come funziona il nuovo programma?

Gli aspiranti fidanzati avranno la possibilità non solo di conoscersi a tavola, ma se lo desidereranno potranno proseguire con un dopocena davvero romantico. Due passi al chiaro di luna, o a bordo piscina e poi chissà se cupido scaglierà bene le sue frecce, potrebbero anche condividere una suite. Ma condivideranno anche i giorni successivi e i colpi di scena non mancheranno.

In Primo Appuntamento Crociera le coppie dovranno ‘difendersi’ dalle incursioni degli altri passeggeri che cercheranno di scoccare le proprie frecce di seduzione o magari farsi avanti per una cena da quel single che dopo un no, vuole ancora mettersi in gioco.

Flavio Montrucchio seguirà e si prenderà cura dei concorrenti per tutta la durata del viaggio, che vedrà Primo appuntamento crociera salpare da Genova alla volta di Malta per poi fare ritorno nel capoluogo ligure.

Appuntamento su canale 31 e in anteprima streaming su Discovery+.

Crediti foto@ufficio stampa Real Time