A Piazza Pulita, Corinne Clery mostra la sua mega-pistola al peperoncino in diretta tv. Anche il conduttore Formigli resta sbalordito dalle dimensioni della pistola. Ecco perchè l’attrice ne possiede una

loading

Piazza Pulita, Corinne Clery sconvolge tutti: il gesto dell’attrice in diretta

Spettacolo inaspettato a Piazza Pulita con Corinne Clery che, parlando di legittima difesa, ha tirato fuori in diretta una mega-pistola al peperoncino suscitando reazioni contrastanti tra i presenti in studio.

Corrado Formigli, ridendo, ha ironizzato: “Ma è un bazooka”?

L’attrice ha fatto sapere di vivere piuttosto isolata in campagna e di essere andata in Francia – dove le pistole al peperoncino sono considerate legali – per comprarne una per difesa personale.

LEGGI ANCHE: — Lo spray al peperoncino è legale in Italia? Non usarlo mai in questi casi, rischi grosso

Piazza Pulita, Corinne Clery e la mega pistola: “Voglio difendermi”

“Quando non lavoro vivo in campagna. Essendo isolata un po’ di paura ce l’ho, con tutto quello che sta succedendo ultimamente. E’ vero che ho le telecamere e le grate, ma sono anche molto isolata”.

Poi ha tirato fuori una pistola piuttosto ingombrante che ha detto di aver pagato quasi 200 euro: “Prima che mi mettano le mani addosso voglio difendermi, senza uccidere. Finora non l’ho mai usata, c’è ancora la sicura, è bloccata”.

“Non sono violenta e non amo la violenza – ha puntualizzato a Piazza pulita Corinne Clery – ma non voglio manco essere massacrata e pestata a sangue per 100 euro”.

nicolò caduta libera uscita preparata