Il Paradiso delle Signore sit in di attori fan e tecnici davanti alla Rai: ‘Non chiudetelo’

Attori, fan e tecnici de 'Il paradiso delle Signore' in un sit-in davanti alla Rai per protestare contro la possibile chiusura della fiction. E' accaduto ieri 13 Febbraio davanti alla sede Rai di viale Mazzini a Roma.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Attori, fan e tecnici de ‘Il paradiso delle Signore’ in un sit-in davanti alla Rai per protestare contro la possibile chiusura della fiction. E’ accaduto ieri 13 Febbraio davanti alla sede Rai di viale Mazzini a Roma.

Il Paradiso delle Signore sit in di attori fan e tecnici davanti alla Rai: ‘Non chiudetelo’

Tre le stagioni andate in onda de ‘Il Paradiso delle Signore’, fiction ambientata nell’Italia degli anni ’60 che in forma leggera e positiva, racconta il boom economico. In una sorta di parallelismo con il presente, racconta le situazioni sociali e il costume dell’epoca collegati a eventi pubblici come il Festival di Sanremo.

Leggi anche:– La porta rossa 2, la fiction Rai torna in tv. Anticipazioni e interviste al cast

Le prime due stagioni, trasmesse in prima serata su Rai1, avevano avuto una forte visibilità a livello internazionale tanto da farla arrivare ad essere venduta in più mercati esteri.
La terza stagione, spostata nel day-time della rete ammiraglia, ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascsolti rispetto al programma che occupava precedentemente quello spazio.

Insomma tutte note positive che vengono azzerate dalla considerazione sui costi. Per questo potrebbe non esserci la quarta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. Il sit in, oltre ad una petizione rivolta alla direttrice di Rai 1 Teresa De Santis, al presidente della Rai Marcello Foa e alla responsabile di Rai Fiction Eleonora Andreatta, è stato una protesta pacifica che si è fatta sentire.

L’attenzione è stata attirata e ora non resta che aspettare e scoprire se il grido ‘Non chiuda il Paradiso delle Signore’ del sit-in abbia ottenuto l’effetto desiderato.

Il Paradiso Delle Signore 3
Foto@Ufficio Stampa Aurora TV

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!