Coinvolto in una storia di furto, Paolo Ruffini mantiene la calma finchè non viene toccato uno dei suoi amici speciali: a quel punto perde la testa

loading

Gli scherzi de Le Iene non vanno mai per il sottile ed anche stavolta, ai danni di Paolo Ruffini, è stato così: l’attore toscano è stato punto sul vivo e senza pietà, finchè alla fine non è “esploso”.

Paolo Ruffini scherzo Iene: l’attore esplode quando toccano il suo amico

Ma andiamo per ordine: tutto si svolge con la complicità dei fantastici ragazzi di “Up & Down”, la compagnia teatrale di ragazzi speciali con i quali collabora Ruffini. Inizialmente è stata inscenata la sparizione di uno di loro, Giacomo: Ruffini si preoccupa ma non dice nulla, per non preoccupare anche gli altri ragazzi. Poi si scopre dov’è Giacomo: in questura, dove è accusato di un furto, ma il ragazzo afferma a gran voce che il mandante di questo furto è proprio Paolo Ruffini!

LEGGI ANCHE: — Diana del Bufalo in lacrime su Instagram: ‘Non un periodo facile’. Cosa ha confessato la compagna di Paolo Ruffini

Fino a questo momento l’attore mantiene ancora la calma, ma è quando i poliziotti fingono di alzare le mani su Giacomo e di maltrattarlo che perde le staffe: a questo punto gli viene rivelato che è tutto uno scherzo e “Paolino” sbotta in lacrime, spiegando che a volte questi ragazzi vengono fraintesi e non capiti.

“Sono stato male, sono stato tanto male. Mi dispiace tanto. Perché non è giusto. Molto spesso succedono cose che non dipendono da loro, allora mi dispiace che la gente non capisce”, ha detto Paolo alle Iene Corti e Omnis.

Paolo Ruffini scherzo, pubblico commosso

Uno scherzo spietato ma dai risvolti emozionanti, che sono arrivati anche al pubblico a casa: “Mi sono emozionata anche io con lo scherzo a Paolo Ruffini… che uomo”, “@_PaoloRuffini, ti ho sempre ritenuto simpatico e piacevole come comico. Da stasera hai anche la mia #stima ed il mio #rispetto dato l’enorme cuore e la sensibilità che ti sono usciti durante lo scherzo!”, sono solo alcuni dei tweet di commento che sono apparsi sul web.

Non è la prima volta che Ruffini finisce vittima di uno scherzo, ma stavolta invece che ridere è riuscito anche un po’ a far piangere…