Paola Perego ‘pungente’ durante l’intervista fatta a Dance with me in Albania. La conduttrice ha dato pareri su tante professioniste della tv e ha lanciato una frecciatina anche per Maria De Filippi: ecco cosa ha dichiarato.

loading

Paola Perego pungente in tv, frecciatina a Maria De Filippi? Ecco cosa ha dichiarato sulla conduttrice Mediaset

Paola Perego è stata ospite del programma albanese ‘Dance with me’ (corrispettivo del nostro ‘Ballando con le stelle‘) e ha stilato una sorta di piccola classifica dei suoi colleghi italiani.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha messo fine alla mia carriera in tv’, il conduttore tv e l’attacco feroce a Paola Perego: cosa ha svelato

Alketa Vejsiu, la padrona di casa del programma, le ha chiesto qualche indiscrezione sulle conduttrice e i conduttori della nostra tv.

La Perego prima ha chiesto scherzando se la trasmissione fosse vista in Italia e poi si è lasciata andare sempre con simpatia definendo Raffaella Carrà un’icona, Mara Venier un animale da palcoscenico, Fiorello un fuoriclasse … e Maria De Filippi? “Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima”. 

“Ma ci vedono in Italia? Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un’icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima. – poi ha proseguito la Perego – Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime”.

Nella parte bassa della classifica di Paola Perego troviamo Barbara D’Urso e Michelle Hunziker. Della signora della domenica di Canale 5, Paola Perego con sincerità dice: “Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista”. Della conduttrice di Striscia la Notizia invece dice: “Fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava”.

foto@Kikapress