Lilli Gruber critica la pancia di Matteo Salvini a Otto e mezzo: Rita dalla Chiesa esprime il suo dissenso sulla frase della giornalista. Già in passato la conduttrice aveva lanciato frecciatine alla Gruber dopo interviste a Matteo Salvini

loading

Va in scena una nuova puntata della telenovela che vede Rita Dalla Chiesa intervenire su Twitter contro Lilli Gruber: stavolta la ragione del contendere è la pancia di Matteo Salvini… Ma cosa è successo di preciso? Come mai la conduttrice se l’è presa così con la giornalista di La7?

LEGGI ANCHE: — ‘Spocchia da maestrina’, Rita Dalla Chiesa come definì Lilli Gruber in passato: le sue parole sulla giornalista

La battuta sulla pancia di Salvini di Lilli Gruber fa arrabbiare Rita Dalla Chiesa

In pratica, durante un’intervista al leader della Lega, la Gruber ha fatto una battuta sul fisico dell’ex Ministro dell’Interno, chiedendogli: È contento che non dovrà più girare in mutande da ministro per le spiagge come ha fatto questa estate?”

La domanda, in realtà, nasconde un riferimento nemmeno troppo velato alla pancia di Matteo Salvini, più volte esposta in bella vista durante questa estate…

Fin qui tutto abbastanza normale, in verità, se non fosse che sia quella battutina che tutta l’intervista, non siano affatto piaciute a Rita Dalla Chiesa, che su Twitter ha deciso di dire la sua contro Lilli Gruber…

Rita Dalla Chiesa manda le frecciatine alla giornalista di La7

Innanzitutto, un utente ha postato uno scambio di battute avvenuto durante la trasmissione. “Salvini: Io sono uno che dice sempre quello che pensa. Gruber: Nessuna persona intelligente, nel corso della propria vita, dice sempre tutto quello che pensa senza saperne valutare le conseguenze”.

La risposta di Rita Dalla Chiesa è stata micidiale. “Lei per prima, ieri sera… – ha scritto riferendosi a Lilli Gruber – E non solo ieri sera”.

fonte: Instagram

Poi, ha anche ritwittato un post che recitava polemicamente: “E se la battuta della Gruber a Salvini l’avesse fatta un giornalista uomo ad una politica donna? Chiedo per un amico”.

fonte: Twitter

Insomma, non è certo la prima volta che Rita Dalla Chiesa prende posizione contro Lilli Gruber, lo sappiamo, ma evidentemente quella battutina sulla pancia di Matteo Salvini non le è davvero piaciuta

foto: Kikapress