Pago sorprende tutti dichiarandosi fidanzato con un post su Instagram. Immediata la reazione dei fan che si sono scatenati con affettuosi commenti. Ecco chi ha nel cuore il cantante…

loading

La sua storia d’amore con Serena Enardu è finita tristemente davanti a un falò e alle telecamere di Temptation Island Vip. Dopo l’addio all’ex tronista di Uomini e Donne, Pago è nuovamente fidanzato? A quanto pare sì, ma con suo figlio, l’unico amore che non potrà mai finire.

Pago fidanzato, l’annuncio su Instagram

Da quando è tornato single, il cantautore sardo si sta dedicando al suo lavoro e a suo figlio, Nicola, avuto dalla precedente relazione con Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE: — Miriana Trevisan parla del suo ex marito Pagoe svela cosa c’è tra i due

Ed è proprio con il bambino che si mostra sempre più spesso anche su Instagram, pubblicando teneri scatti dei momenti che trascorrono insieme.

Nelle ultime ore, un post ha scatenato i fan che, da quando Pago si è lasciato con Serena, continuano a chiedergli se è fidanzato.

Lui risponde pubblicando una foto con il figlio e scrive: “Se proprio volete saperlo sono dieci anni che sono innamoratissimo e super fidanzato, eccolo il mio amore per sempre”.

Foto: Instagram

Fan scatenati con commenti e cuoricini

Quelle parole così dolci hanno scatenato i fan del cantante, che dopo l’addio a Serena è stato travolto dall’affetto del pubblico.

Un amore che non ti tradirà mai” ha commentato una utente, alla quale fa eco un’altra ammiratrice di Pago che aggiunge: “Questo è un amore incondizionato, e che non finirà mai”. E ancora: “Questo è l’amore più potente che esista al mondo e nessuno potrà mai separarvi”.

In tanti hanno lasciato un messaggio di apprezzamento, anche solo utilizzando le emoticon: la pagina Instagram di Pacifico si è riempita di cuori rossi e sorrisi romantici. Justine Mattera, di cuoricini, ne ha addirittura lasciati due.

Il post, oltre che una evidente dichiarazione d’amore nei confronti del figlio, è anche un modo per mettere a tacere le indiscrezioni che ormai si susseguono incessantemente sulla sua vita sentimentale.

Proprio di recente qualcuno aveva insinuato che Pago fosse fidanzato con Federica Spano, tentatrice di Temptation Island Vip. Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, lei ha chiarito che tra loro c’è solo una bella amicizia.