Martedì 17 dicembre in prima serata su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Ognno è perfetto, la serie tv con Edoardo Leo

loading

Martedì 17 dicembre in prima serata su Rai 1 ci aspetta il secondo appuntamento con Ognuno è perfetto, la serie tv in prima visione che racconta una storia con protagonista un gruppo di ragazzi con Sindrome di Down. Tre in tutto le puntate per un totale di sei episodi e un cast davvero eccezionale per una fiction che commuove e diverte.

Ognuno è perfetto, anticipazioni

Dopo aver trovato lavoro e l’amore in una fabbrica di cioccolato di Torino, il protagonista di Ognuno è perfetto, Rick, 24enne con la Sindrome di Down, trova un po’ di serenità. La gioia di essere finalmente indipendente e innamorato lo aiuta a reagire in maniera meno traumatica alla separazione dei genitori.

LEGGI ANCHE: — Edoardo Leo all’Auditorium della Conciliazione il 27 e 28 dicembre con “Ti Racconto Una Storia”. Info e biglietti >>

Ma si tratta di una quiete apparente: Tina, la ragazza di origini albanesi che gli ha rubato il cuore, finisce in un centro di espulsione. Rick decide di scappare di casa per raggiungerla ma dopo averla raggiunta, la fidanzata viene rimpatriata.

Il distacco sarà duro per il 24enne che non vuole accettare l’idea di aver perso la donna amata. Con il sostegno di un gruppo di colleghi, elabora un piano per riprendersi Tina, sposarla e farla così ritornare in Italia. La fuga darà vita a una rocambolesca serie di avventure che faranno sorridere, emozionare e commuovere.

ognuno è perfetto
foto: Instagram

Una serie delicata e commovente

Ognuno è perfetto è una commedia in sei episodi, gli ultimi due dei quali andranno in onda il 23 dicembre. Una storia divertente che emoziona e che restituisce un’immagine delle persone con Sindrome di Down fuori da ogni pregiudizio e oltre gli stereotipi.

Nella serie tv prodotta da Rai Fiction e Viola Film, recita un cast d’eccezione. Tra gli attori diretti dal regista Giacomo Campiotti, figurano infatti Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Lele Vannoli, Piera degli Esposti.

Davanti alla macchina da presa, anche gli esordienti Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Aldo Arturo Pavesi, Matteo Dall’Armi e Valentina Venturin.

https://www.instagram.com/p/B58Ky1pB6CT/