Cosa fa Natalia Estrada oggi? Se avete avuto un po’ di nostalgia nel rivederla ne Il ciclone andato in onda il 26 dicembre su Italia 1, sappiate che l’ex showgirl ha cambiato completamente vita. Ecco cosa fa da qualche anno a questa parte

loading

Natalia Estrada oggi, ecco com’è cambiata

Quando pensiamo a Natalia Estrada oggi, ci viene subito in mente il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, il film con Leonardo Pieraccioni ‘Il ciclone’ e la pubblicità di un noto liquore, ma la soubrette spagnola è radicalmente cambiata dagli anni ’90.

Quanto guadagna Giorgio Mastrota con le televendite? 

Anno dopo anno – in seguito alla fine della storia d’amore con Paolo Berlusconi, durata dal 2001 al 2006 – la bella Natalia si è allontanata (e disintossicata) dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno a questa parte, infatti, vive in un ranch immerso nella natura e circondata dai suoi adorati cavalli.

Lorena Forteza irriconoscibile dopo Il ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere

Come scriveva nel 2014 a DiPiù, in una lettera indirizzata al suo amico giornalista Gigi Reggi, ora è una cavallerizza affermata che non ha più nulla a che fare con la televisione:

“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame. Nei fine settimana – continua – mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione”.

Appese le scarpette al chiodo, Natalia Estrada oggi si dedica con tutta se stessa al benessere dei suoi animali e ha un rapporto tutto particolare con i cavalli che monta.

“Mi auguro che qualcuno, pur non avendo contatto con i cavalli, riesca a capire quanta cultura e ricchezza ci sono nell’andare a cavallo, nel praticare l’equitazione, così potrei smettere di dovere spiegare e quasi giustificare come è la mia quotidianità”.

Del resto, anche in veste di cowgirl, l’ex showgirl appare perfettamente a suo agio…

https://www.instagram.com/p/BxLPO2qFhUz/

rossano rubicondi oggi