Mentre la Cattedrale di Notre Dame bruciava, sul web sono comparsi alcuni riferimenti ad una profezia di Nostradamus. Aveva veramente previsto l’incendio del simbolo di Parigi?

loading

Nostradamus aveva previsto l’incendio di Notre Dame?

Il devastante incendio che ha avvolto la Cattedrale di Notre Dame ha colpito direttamente al cuore delle persone che, da tutto il mondo, hanno osservato attonite la scena. Tuttavia, sul web arrivano dei riferimenti al fatto che il rogo sarebbe stato previsto dalle profezie di Nostradamus

LEGGI ANCHE: — Nostradamus e le previsioni shock anche per l’italia nel 2019: cosa ha previsto

Incendio di Notre Dame, sul web spunta una profezia di Nostradamus

Sembra infatti che negli scritti del noto chiaroveggente, si ritrovino una serie di riferimenti agli avvenimenti che hanno colpito la capitale francese lo scorso 15 aprile, con tanto di avvertimenti riguardo al futuro.

Mentre le fiamme avvolgevano la guglia della cattedrale di Parigi, infatti, sul web l’astrologa britannica Jessica Adams ha subito diffuso una quartina di Nostradamus che sembra calzare perfettamente con l’evento.

La testa di Ariete, Giove e Saturno \ Dio eterno, quali cambiamenti ci aspettano? \ Dopo un lungo secolo, il male ritornerà \ Francia e Italia, quali emozioni subirete?”.

In pratica, i riferimenti astrologici ad Ariete, Giove e Saturno indicherebbero appunto la data del 15 aprile e addirittura l’orario delle 17.50.

Le ‘emozioni’ alle quali farebbe riferimento la profezia, sono inoltre rivolte a due grandi paesi cattolici, religione della quale Notre Dame è ovviamente simbolo.

Parigi è stata più volte al centro delle drammatiche profezie di Nostradamus, che in un’altra quartina fa riferimento al fatto che la “nuova grande guerra” comincerà proprio dalla Francia, per poi estendersi a tutta Europa.

Chissà se la sua è stata davvero una profezia oppure se quella dell’astrologa britannica è stata solamente una speculazione. Quel che è certo è che la Francia e tutta l’Europa stanno vivendo insieme un momento veramente drammatico, colpite al cuore da una ferita che lacera il petto così come le fiamme di Notre Dame hanno squarciato il cielo di Parigi.

Foto: Kikapress

notre dame de paris incendio diretta