A Live Non è la D’Urso è ospite Chiara Nasti ma la conduttrice crede si tratti di Chiara Biasi, vittima di uno scherzo de Le Iene. Ecco la replica dell’influencer napoletana

loading

Clamorosa gaffe in diretta per Barbara D’Urso. La conduttrice invita Chiara Nasti a Live Non è la D’Urso ma la scambia per Chiara Biasi. L’influencer napoletana non capisce di essere stata confusa con la sua collega protagonista di uno scherzo de Le Iene e solo dopo la puntata si rende conto dell’errore di Carmelita. E le sue parole affidate a una IG Storie potrebbero far discutere.

LEGGI ANCHE: — ‘Me.de’, ecco come risponde Chiara Biasi dopo aver visto cosa è andato in onda: la reazione dell’influencer

Non è la D’Urso, Chiara Nasti scambiata per Chiara Biasi

Nel salotto televisivo serale di Barbara, lunedì 9 dicembre, si è parlato del caso più discusso della settimana scorsa: la reazione di Chiara Biasi allo scherzo de Le Iene. L’influencer, credendo di essere protagonista di una discutibile campagna pubblicitaria a sua insaputa, aveva detto: “Io per 80 mila euo non mi alzo nemmeno dal letto al mattino e mi pettino i capelli”.

In studio, a Live Non è la D’Urso, sono stati invitati, per parlarne, gli influencer Chiara Nasti, Taylor Mega e Denis Dosio. La conduttrice però, dopo averli annunciati e fatti accomodare, ha commesso un clamoroso scivolone, scambiando la Nasti per la Biasi.

Benvenuta. Sono felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana” esclama Barbara rivolgendosi alla Chiara napoletana. Quest’ultima, non capendo, ringrazia e sorride. Qualcuno della produzione le fa notare l’errore: la protagonista della settimana per lo scherzo de Le Iene è Chiara Biasi.

chiara nasti non è la d'urso
Foto: Twitter

La replica di Chiara su Instagram

Un siparietto divertente, che ha fatto sorridere la stessa Carmelita, che con un po’ di imbarazzo ha continuato mostrando la famosa clip contenente la frase incriminata che ha indignato il web.

A termine della puntata di Live Non è la D’Urso, Chiara Nasti ha pubblicato un video nelle storie di Instagram spiegando che non aveva capito, inizialmente, di essere stata scambiata per la collega Biasi.

L’episodio, però l’ha divertita: “Non avevo capito un ca**o, grazie (…) Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi. Non avevo capito un ca**o, ma neanche durante…” ha detto ai suoi follower.

Poi ha aggiunto: “Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico”, riferendosi al suo cachet per la partecipazione al programma. Una caduta di stile che avrebbe potuto evitare?

https://twitter.com/_hellodetective/status/1204159260495618048