Noemi: dieta? no grazie!

Foto
Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie ad X-Factor e da allora l’affetto dei fan non l’ha mai abbandonata: Veronica Scopelliti, in arte Noemi, […]
-
loading

Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie ad X-Factor e da allora l’affetto dei fan non l’ha mai abbandonata: Veronica Scopelliti, in arte Noemi, la rossa più graffiante della musica italiana, è anche volto storico del talent The Voice, del cui cast fa parte fin dalla prima edizione. 

IL DRAMMA DI FACCHINETTI: ADDIO A…

I suoi sostenitori la amano non solo per il suo stile, la sua voce e le sue canzoni, ma anche per il suo modo di essere, costantemente scanzonato e anticonformista.

Noemi infatti è sempre rimasta lontana dai tipici cliché della popstar e a differenza di molti suoi colleghi, uomini e donne, non fa dell’aspetto fisico il suo cruccio principale. Nonostante questo il suo sex appeal è innegabile, e il siparietto hot fra le onde del mare di Maccarese, sul litorale romano, è stato molto gradito dai numerosi fan.

La cantante è stata infatti paparazzata da ‘Diva e donna’ mentre un’onda birichina la lasciava qualche secondo con lo slip abbassato a mostrare il lato B.

La leonessa, come la chiamano i suoi fan, ha anche dichiarato:  “Non sono una strafiga, ci sono alcune foto sul mio profilo Facebook in cui sembro davvero Godzilla, ma mi vado bene così“. Inoltre è contraria a qualsiasi dieta: “Altrimenti oltre al lato B dimagrisce anche il cervello

 

Guarda la photogallery
Noemi: dieta? no grazie!
Noemi: dieta? no grazie!
Noemi: dieta? no grazie!
Noemi: dieta? no grazie!
+2