Stanotte al GF Vip Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono resi protagonisti di un momento decisamente hot. Cosa è successo sotto le coperte?

loading

Al GF Vip la coppia scoppia e stanotte tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è accaduto davvero di tutto. Il figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex ragazza di Non è la Rai si sono infatti resi protagonisti di movimenti davvero hot sotto le coperte. L’ennesimo momento tra i due ha imbarazzo Sophie Codegoni che si trovava nei paraggi della coppia…

LEGGI ANCHE — Stasera in tv, Gf Vip su Canale 5: Giucas Casella vuota il sacco su Nicola e Miriana? Cosa potrebbe svelare

nicola pisu trevisan miriana stanotte
Stanotte al GF Vip Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono resi protagonisti di un momento hot che ha fatto piacere ai fan… ma di certo non a Giucas Casella! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Nicola infatti è stato visto in ginocchio vicino al letto dove c’era Miriana Trevisan: tra baci ed effusioni nascosti dalle coperte, gli altri inquilini sono rimasti a guardare sorpresi su quanto stava accadendo ancora a luci accese.

https://twitter.com/LepagelleGfVip/status/1453884363171680259

GF Vip: il momento hot tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Partiamo dal principio. Stanotte al GF Vip, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan c’è stato qualche momento decisamente caliente: non solo hanno dormito assieme ma, sotto le coperte, tra i due sono partite un po’ di coccole (anche un po’ spinte). Lui, ad un certo punto, ha tirato Miriana a sé, mentre lei sembrava gradire le attenzioni del compagno di letto…

Ad un certo punto, però, il momento si è fatto ancora più hot e, dopo un intenso gioco di sguardi, ci sono stati attimi ancora più appassionati, nei quali Miriana e Nicola sono stati decisamente più vicini.

Lui, a quanto pare, ha mostrato alla coinquilina qualcosa di decisamente intimo, che lei sembra aver gradito…

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Giucas Casella costretto ad abbandonare il letto

Un terzo compagno di letto, però, le attenzioni che stanotte si sono scambiati Nicola e Miriana non le ha certo gradite: stiamo parlando di Giucas Casella

L’illusionista, trovatosi accanto ai movimenti dei due sotto le coperte è stato più volte urtato da Nicola e, in mezzo ai loro sospiri, si è alzato nel cuore della notte ed ha abbandonato il letto per lasciarli soli!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset