GF Vip, Natalia Paragoni non ci sta e commenta il ‘comodino’ Andrea Zelletta: come definisce il suo fidanzato

Foto
Natalia Paragoni scende in campo per difendere il suo fidanzato Andrea, che è arrivato secondo nella classifica dei "comodini" della Casa: il post infuocato su Instagram
- - Ultimo aggiornamento

Appena gli animi tentano di rilassarsi nella casa del Gf Vip, ci pensa direttamente il Grande Fratello a mettere un po’ di pepe (in mancanza di Franceska, che ne metteva anche troppo) fra i coinquilini e a farli discutere: ecco quindi che nel fine settimana il Grande Fratello ha proposto un “giochino” per far uscire allo scoperto chi fino adesso è apparso un po’ in ombra.

LEGGI ANCHE: — Andrea Zelletta e la gaffe su Natalia Paragoni: dimentica il suo nome. La reazione sui social

Gf Vip, chi è il comodino della Casa?

Il Gf ha chiesto ai concorrenti di votare chi fra di loro può essere definito “il comodino” della casa, quindi chi resta sempre un po’ im ombra rispetto alle discussioni e alle situazioni: le votazioni erano segrete, ma i vip che sono usciti fuori dallo scrutinio non l’hanno ovviamente presa bene.

Nel sondaggio ha trionfato Guenda Goria, definita il comodino della Casa, seguita a stretto giro da Andrea Zelletta e Massimiliano Morra: tutti e tre hanno cercato di difendersi spiegando il loro punto di vista ed in particolare Andrea e Massimiliano si sono scaldati.

Di fronte alle accuse dirette al suo fidanzato, Natalia Paragoni ha deciso di intervenire con alcune storie su Istagram.

Gf Vip Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: “se uno non litiga non è un comodino”

Natalia Paragoni è scesa in campo per difendere il suo Andrea: “non mi sono esposta più di tanto in queste settimane, nè davanti alle critiche nè davanti ai complimenti, perchè trovo e credo sia giusto lasciar fare ad Andrea questa esperienza che è completamente sua e della quale io nel mio piccolo faccio parte in quanto sua fidanzata”, ha esordito Nati, ma poi è andata avanti denunciando un “accanimento” nei confronti del fidanzato e affermando: “Se uno non litiga continuamente con qualcuno non vuol dire che sia un comodino o che non abbia un pensiero, semplicemente magari non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano”

View this post on Instagram

Naty ha ragione al 100% Basta con queste accuse, possiamo ignorarle ma non sempre. Siamo nel 2020 e ancora con queste parole di merda? Ma davvero stiamo facendo Vi prego finitela, ma siete persone davvero egoiste e maleducate. Purtroppo non posso non definirlo bullismo perchè questo è vero e proprio bullismo! L'altra volta avete detto perfino una cosa bruttissima e pesante su Andrea! Lui ama infinitamente Naty perchè dovete dire quella cosa! Mah io scioccata seriamente Siete delle signore/mamme e dite queste cose, ma che insegnamento vi hanno dato ? Cosa vi riserverà il fututo, secondo me non arriverete da nessuna parte solo ad insultare, poi? Volete continuare ancora in questo modo? Le persone hanno un cuore, dei sentimenti, soffrono, secondo me voi non avete un cuore! Basta @giuliasalemi @giuliettacavaglia @angelanastiofficial @sonia__lorenzini @fabrizio_sina @natyparagoni @alessia_zelletta @anna.stasi.52 Repostate fate girare! #teamzelletta♥️ se siete con andrea 💪 Utilizzate questo hastag se siete con Andrea andreazelletta #nataliaparagoni #grandefratellovip #grandefratello #uominiedonne #uominiedonnetronoclassico #uominiedonneover #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge Collaborazione con

A post shared by fanpage su Natalia e Andrea (@andreaenaty_mylove_) on

Il riferimento forse è diretto a Tommaso Zorzi, che invece ha detto chiaramente che nella Casa creare dinamiche è il suo “lavoro”: in molti si aspettano che Natalia Paragoni possa entrare in Casa per sostenere il suo Andrea, facendo felice anche il numeroso fandom che li sostiene. Succederà?

Guarda la photogallery
Il sondaggio del Gf Vip: chi è il comodino della Casa?
GF Vip, Natalia Paragoni non ci sta e commenta il ‘comodino’ Andrea Zelletta: come definisce il suo fidanzato
GF Vip, Natalia Paragoni non ci sta e commenta il ‘comodino’ Andrea Zelletta: come definisce il suo fidanzato
Andrea Zelletta e la gaffe su Natalia Paragoni