Nadia Toffa e l’ultimo messaggio con Fabrizio Frizzi: l’assurda coincidenza mette i brividi. Ecco cosa si sono detti

loading

Entrambi entravano nelle case degli italiani con un sorriso contagioso. Hanno saputo conquistare il cuore e l’affetto del pubblico e sono stati accomunati dallo stesso, tragico destino. Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi sono scomparsi prematuramente a distanza di un anno mezzo l’una dall’altro, lasciando un grande vuoto nella vita di chi li ha conosciuti, anche solo attraverso il piccolo schermo. Tra i due c’era un legame speciale, rafforzato – loro malgrado – dalla condivisione dello stesso male, che li ha strappati troppo presto ai loro affetti.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto la cagnolina di Nadia Toffa? Ecco dove sta ora la piccola Totò

I messaggi di Fabrizio Frizzi a Nadia Toffa

Quando nel dicembre 2017 Nadia Toffa fu colpita dal malore che rivelò la malattia, Fabrizio Frizzi le inviò un messaggio di incoraggiamento.

Il conduttore Rai stava già male e sapeva perfettamente cosa stava provando l’inviata de Le Iene, colpita come lui da un tumore cerebrale.

Forza, Nadia” scrisse su Twitter, condividendo il post della redazione del programma di Italia 1 che annunciava che la Toffa era stata poco bene.

Foto: Twitter

Il dolore dopo la scomparsa di Frizzi

Pochi mesi dopo, nel marzo 2018, Fabrizio Frizzi se ne andò, per sempre, e Nadia Toffa, come tutti gli italiani, venne profondamente colpita da quella morte, ingiusta e prematura.

La conduttrice de Le Iene, infatti, qualche mese dopo pubblicò sui social lo screenshot del contatto di Frizzi nella rubrica del telefonino.

Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù” scrisse Nadia ricordando l’amico e collega.

Poco meno di un anno dopo da quel post, anche Nadia ci ha lasciati. Di entrambi restano il sorriso e la forza con cui hanno saputo combattere contro un male che non ha lasciato scampo.

Foto: Instagram