Miriana Trevisan continua a far parlare di lei al “Grande fratello vip”, ha messo da parte Nicola per un altro concorrente? I fan sono increduli

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con un nuovo e imperdibile appuntamento venerdì sera su Canale5 e Alfonso Signorini è pronto a rivelare alcuni dettagli al pubblico. Tra questi il presunto flirt di Miriana Trevisan con un altro concorrente della casa più spiata d’Italia.

Dopo baci e coccole tra la showgirl di “Non è la Rai” e Nicola Pisu, ora la gieffina sembra buttarsi tra le braccia di qualcun altro.

LEGGI ANCHE: — Miriana si riavvicina a Nicola: cena insieme e poi lui l’accompagna a letto. Cosa è successo stanotte

Miriana Trevisan, il gesto della gieffina

Miriana Trevisan è una delle concorrenti più note di questa edizione del “Grande fratello vip” che ha fatto molto parlare di lei a causa del flirt avuto con Nicola Pisu. Il gieffino più volte si è dichiarato alla showgirl, utilizzando parole di un certo spessore e rivelando di essersi innamorato.

Dal canto suo la gieffina sembra non avere nessuna intenzione di costruire una relazione solida, soprattutto all’interno della casa, visto che tutti i riflettori sono puntati sui concorrenti.

Così, nel corso dell’ultima puntata ha addirittura nominato il suo amico speciale, lasciando i telespettatori e gli altri compagni a bocca aperta.

Un nuovo flirt

Dopo la nomination i due si sono allontanati e in questi giorni Miriana sembra essersi avvicinata a Davide Silvestri, un altro concorrente del reality. Sui twitter spuntano alcuni video e commenti da parte dei fan.

A loro due di continuare a flirtare almeno fino a venerdì interessa molto”.

In un video c’è la Trevisan che recita una parte di uno spettacolo, ha il copione in mano e Davide la guarda mentre si rilassa accanto a lei. Qualcuno commenta: “Questo si chiama flirtare?”.

Nel secondo filmato, invece i due si trovano in cucina insieme ad altri concorrenti e parlano tra loro. Miriana ruba un frutto dalle mani del compagno e inizia a mangiarlo.

A quanto pare la gieffina non ha le idee chiare. E voi cosa ne pensate di questa nuova amicizia?