Sono passati sette anni dalla morte di Michael Jackson e le voci sulla sua vita sregolata non accennano a diminuire anzi in mancanza di un contraddittorio, se possibile, sono aumentate.

SCOMPARSO IL PREZIOSO CIMELIO DI JACKSON. NESSUNA TRACCIA NELLA CASA DEL CANTANTE…

L’ultima dichiarazione viene proprio da una biografia scritta da Conrad Murray, il suo medico curante, condannato a 4 anni per omicidio colposo.

Secondo quanto affermato dal medico nel suo libro ‘This is it‘, nel 2001 Michael Jackson si sarebbe follemente innamorato dell’allora undicenne protagonista della saga di Harry Potter, Emma Watson ed avrebbe tentato di pianificare un matrimonio approfittando di alcuni suoi concerti a Londra.

Sempre secondo quanto scritto dal medico nel libro, Emma Watson non sarebbe stata l’unica candidata.

La prima ragazza scelta sarebbe stata la figlioccia del cantante, Harriet Lester, fin da quando la bambina aveva solo 5 anni, ma la proposta di matrimonio sarebbe comunque arrivata dopo il dodicesimo anno d’età.

 

Il cantante si sarebbe innamorato follemente di Emma Watson dopo averla vista al cinema:

EMMA WATSON PIU’ SPLENDIDA CHE MAI NEL REMAKE DISNEY. ECCO LE PRIME FOTO DAL SET

Mi disse che era pazzo di lei, di essersi innamorato quando la vide nel primo film di Harry Potter, quando lei aveva solo 11 anni.

Emma era la seconda scelta, nel caso non avessero funzionato le cose con Harriet. Per lui era diventata una vera fissazione, tanto che aveva un cartonato dell’attrice in casa e stava cercando qualcuno che studiasse il caso dal punto di vista legale, per evitare le accuse di pedofilia.

Voleva inoltre che lo accompagnassi a far visita al padre dell’attrice, per organizzare le nozze durante i suoi live londinesi”. Questo è ciò che il medico ha scritto nel suo libro, ma ovviamente le sue dichiarazioni sono assolutamente prive di riscontri.

Da parte della famiglia di Michael Jackson ancora non sono arrivati commenti e, a quanto pare, neanche dalla bella e brava Emma Watson.