Domenica 24 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Melaverde con Edoardo Raspelli. Il critico gastronomico di Canale 5 ha confermato la decisione presa da Mediaset.

loading

Melaverde, Edorardo Raspelli congedato senza spiegazioni

Dopo 19 anni di onorata carriera al timone di Melaverde, pare che Edoardo Raspelli sia stato congedato da Mediaset con tre mesi di anticipo. Secondo quanto rivelato da TvBlog, che ha raggiunto telefonicamente il critico gastronomico, alla base della decisione di Cologno, figurerebbero non meglio precisate ‘esigenze di produzione’.

Lo scrittore e conduttore, volto di Melaverde dal 2000, è stato affiancato fino al 2010 da Gabriella Carlucci, poi da Ellen Hidding, per un totale di 614 puntate: dunque lo stop alla conduzione del gastronomo milanese di 69enne avrebbe bisogno di motivazioni più precise, che purtroppo non sono state fornite dal Biscione neanche al diretto interessato.

LEGGI ANCHE: — Lo chef de La Prova del Cuoco cacciato da Elisa Isoardi, ecco cosa confessa sul programma

Melaverde, Edoardo Raspelli e quell’addio al programma con 3 mesi di anticipo

A Blogo Raspelli ha chiarito che non c’è alcun legame con l’operazione al cuore avvenuta nel maggio scorso, per la cui convalescenza è stato sostituito da Vincenzo Venuto nelle prime sette puntate.

L’ultima puntata di Melaverde con Edoardo Raspelli andrà in onda il 24 febbraio si Canale 5, come sempre dalle 12.00 alle 13.00; dopodiché il programma alla scoperta di sapori e tradizioni culinarie regionali proseguirà fino a fine maggio, ma senza di lui.

https://www.instagram.com/p/Btyjla1A6FO/

 

Acqua alta Venezia Simona Ventura video shock
Foto@Kikapress