Melania Trump malattia, la first lady americana è stata ricoverata ed operata al rene, la patologia è benigna. Donald Trump, però, si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti della moglie: ecco lo ‘schiaffo’ morale alla first lady

loading

Melania Trump malattia, nessuno se lo aspettava da Donald

La Casa Bianca ha diramato a sorpresa un comunicato stampa attraverso cui informa che Melania Trump è stata operata al rene a causa di quella che viene definita una malattia benigna e che resterà ricoverata in ospedale per il resto della settimana.

La 48enne è stata sottoposta a un trattamento di embolizzazione, una procedura minimamente invasiva che serve a fermare una emorragia e consiste nell’occlusione di alcuni vasi sanguigni introducendo degli emboli che coagulano il sangue.

“La first lady – si legge nella nota –  non vede l’ora di una sua piena ripresa per continuare il suo lavoro a sostegno dei bambini ovunque nel mondo”.

Intanto i cronisti riportano il brutto gesto di cui si sarebbe reso protagonista Donald Trump nei confronti della moglie malata.

— Melania Trump ‘prigioniera’ della Casa Bianca? Quella rivelazione su Donald Trump e la figlia Ivanka

Pare infatti che il Presidente degli Stati Uniti non l’abbia accompagnata al Walter Reed National Military Medical Center, ma le abbia fatto visita soltanto ieri a operazione avvenuta.

Melania Trump malattia, schiaffo morale assurdo

Ciò induce ancora una volta a pensare che tra i due i rapporti siano piuttosto tesi.

Vero è che entrambi non brillano per empatia, ma non essere presente al fianco di Melania Trump mentre va in ospedale in vista di un intervento sembra davvero uno schiaffo morale troppo difficile da accettare per una First Lady.

Le voci di crisi aumentano, staremo a vedere se una volta tornata a ricoprire il suo ruolo accanto a Donald Trump, Melania sarà più sorridente e affettuosa: in quel caso sapremo che avrà perdonato al marito uno sgarbo del genere.