Il Principe Harry avrebbe aiutato Meghan Markle a trovare un lavoro alla Disney, ma spunta anche Burger King, che fa una proposta alla coppia…

Meghan Markle è pronta ad andare al lavoro: tra una proposta di Burger King e l’ipotesi Disney, l’indiscrezione circola da giorni. Anzi, l’accordo tra la Duchessa di Sussex e l’azienda americana sarebbe stato siglato prima che venisse annunciata la rinuncia ai titoli reali. A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger.

Harry ha aiutato Meghan Markle a lavorare per la Disney?

C’è un filmato che è stato diffuso in rete che proverebbe la ‘raccomandazione’ di Harry per Meghan Markle alla Disney. Il dialogo tra il primogenito di Carlo e Diana e Iger sarebbe avvenuto durante la prima europea del Re Leone a Londra.

LEGGI ANCHE: — Principe Carlo ‘blocca’ i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro ‘misera’ buonuscita a 6 zeri

Nel video si vedono Harry e l’ad della Disney che chiacchierano prima di entrare in sala, mentre Meghan saluta Beyoncè. L’audio sembra non lasciare spazio a dubbi: il Duca di Sussex, indicando la moglie, dice a Iger che sarebbe interessata a lavorare come voce fuori campo.

Il dirigente della casa cinematografica americana appare sorpreso, come nota lo stesso Harry, ma alla fine cede: “Certo, ci piacerebbe provare” esclama.

meghan markle disney

Cosa succederà ora

La chiacchierata tra Harry e Bob Iger dimostrerebbe che la coppia stava organizzando da tempo l’addio alla Royal Family. Meghan Markle, infatti, da membro della Famiglia Reale non avrebbe mai potuto pensare di collaborare con la Disney visto che ai Windsor non è permesso lavorare.

Dopo quell’incontro, pare che la Duchessa abbia raggiunto un accordo con la società e che il contratto sia stato siglato ben prima che venisse sganciata la notizia bomba.

Il compenso per la prestazione professionale di Meghan sarà devoluto in beneficenza a Elephants without Borders, un’organizzazione ambientalista che protegge elefanti.

Meghan Markle andrà al lavoro da Burger King? La proposta della catena…

Non solo Disney, però, anzi. A quanto pare sul piatto di Meghan Markle c’è anche l’offerta di lavoro di un’altra multinazionale americana: Burger King.

Stavolta, però si tratta di una proposta ironica. Quando si è infatti diffusa la notizia del loro addio alla royal family, la nota catena di fast food, ha subito twittato così: “Questa royal family offre posizioni part-time“… Ma voi ce li vedete Harry e Meghan a servire hamburger e patatine da Burger King?

meghan markle burger king