Al chiacchierato matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari spunta anche Alex Del Piero con sua moglie Sonia Amoruso

loading

In questi giorni Britney Spears è convolata a nozze con il suo fidanzato Sam Ashgari, non senza qualche polemica e altrettanti punti interrogativi sugli invitati.

LEGGI ANCHE : — Britney Spears, quel dettaglio piccante mentre ballava con Madonna e il neo sposo: cosa è successo al party delle nozze

Alla cerimonia della popstar c’erano Madonna, Donatella Versace, Paris Hilton, Selena Gomez, Drew Barrymore e altre storiche amiche di Britney, ma quasi nessuno della sua famiglia era presente per festeggiare insieme a lei questo giorno importante.

Curiosamente, tra gli invitati al matrimonio che si è tenuto a Los Angeles, è spuntata anche una “vecchia” conoscenza tutta italiana: l’indimenticabile calciatore Alex Del Piero, insieme a sua moglie Sonia Amoruso.

Alex era vestito con un elegante smoking nero, Sonia con un abito lungo color fucsia, i due sono stati invitati al matrimonio di Britney grazie agli “affari” che l’ex attaccante della Juventus ha costruito oltreoceano. Il suo ristorante sulla West Coast degli Stati Uniti è infatti molto conosciuto e apprezzato da numerose star hollywoodiane.

Alex Del Piero inoltre è amico proprio del neo marito di Britney, Sam Asghari: in passato lui stesso aveva condiviso sui social una foto con Alex Del Piero descrivendolo come un'”amico fraterno”.

Foto: Kikapress