Divertente siparietto nella prima puntata di Masterchef: una concorrente fa espliciti apprezzamenti su Giorgio Locatelli scatenando ilarità in studio e sui social

loading

Prima puntata con gag involontaria per Masterchef 9. Il talent culinario di Sky Uno è tornato in tv giovedì 19 dicembre e qualche concorrente si è già fatto notare non solo per il talento tra i fornelli. Una delle donne in gara, infatti, ha espresso apprezzamenti su Giorgio Locatelli, uno dei tre giudici del programma. E a quanto pare, non è l’unica a subire il fascino del noto chef.

Masterchef, gli apprezzamenti su Giorgio Locatelli

Durante una delle prove, la concorrente Maria Assunta si è lasciata andare a qualche complimento nei confronti di Giorgio Locatelli. La donna – tre lauree e una famiglia numerosa – non ha nascosto di ammirare lo chef sia per le sue doti professionali che fisiche.

LEGGI ANCHE: — Masterchef, Giorgio Locatelli fa impazzire tutte ma avete visto mai la bellissima moglie dello chef? Ecco chi è e cosa fa

Che bello… Ma sa che lei è proprio bello?” esclama con occhi dolci mentre si cimenta nella preparazione del suo piatto. Parole che hanno scatenato un divertente siparietto con gli altri due giudici della trasmissione, Bruno Barieri e Antonino Cannavacciuolo.

Il tutto mentre Maria Assunto continuava a cucinare tra battute e ammiccamenti e Locatelli ringraziava un po’ imbarazzato. 

masterchef giorgio locatelli
Foto: Twitter

I commenti sui social

Le dichiarazioni della concorrente di Masterchef su Giorgio Locatelli non sono passate inosservate sui social. E, leggendo i vari post apparsi su Twitter, sembra che il fascino dello chef sia ampiamente riconosciuto dal pubblico.

Quanto vorrei che chef Locatelli desse a me la sua firma” cinguetta una telespettatrice. E ancora: “Locatelli che fa: ‘Non piangere please…’ Raga io lo amo”.

Forse ha ragione un altro utente che chiosa: “Chef Locatelli is the new principe azzurro”.