Dopo la vittoria morale di Masterchef che fine ha fatto Monir? In molti se lo chiedono e sul web spunta qualche indizio

loading

In attesa di una nuova puntata di Masterchef in arrivo questa sera su Sky, i fan più appassionati non perdono occasione di ricordare i personaggi che hanno fatto la storia del programma. Tra questi c’è anche Monir, uno dei concorrenti della scorsa edizione che nonostante non abbia vinto ufficialmente, per molti è stato il vincitore morale della stagione. In tanti si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita dopo Masterchef.

LEGGI ANCHE: — VE LA RICORDATE TRACY VINCITRICE DI MASTERCHEF 11? ECCO CHE FINE HA FATTO: IL RETROSCENA CHE IN POCHI CONOSCONO

Masterchef, la vita di Monir dopo il programma

Da tutti conosciuto come il Survivor di Masterchef, è così che veniva chiamato dai giudici e dagli altri concorrenti, visto che nel corso del programma è sempre riuscito a portare a casa risultati e a salvarsi in ogni prova.

Con il suo modo di fare, la sua spontaneità e naturalezza è riuscito a conquistare la stima e l’affetto di milioni di fan che attualmente lo seguono anche sui social. Proprio grazie al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che l’ex concorrente si trova a Londra per un nuovo lavoro.

Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, un aspetto che però non è passato inosservato è che il giovane chef di origina marocchina è l’unico di tutti i concorrenti di Masterchef ad essere seguito da Giorgio Locatelli, uno dei giudici, che qualche tempo fa aveva affermato: “Monir è come se fosse mio figlio”. I follower sono curiosi di sapere se dietro il nuovo lavoro inglese ci sia lo zampino dello chef.

Monir e la sfida delle Mistery Box di Deliveroo

Un’altra novità riguarda la sfida delle Mistery Box di Deliveroo. Monir è pronto a mettersi alla prova e a dare sfogo alla sua creatività in cucina. Promuoverà nuove ricette che verranno poi registrate e rese disponibili sui profili Instagram di Deliveroo, Carrefour Italia e Masterchef Italia.

FOTO: gentile concessione dell’Ufficio stampa Filippo Ferrari