Mario Balotelli sbotta sui social network e difende il fratello Enock dopo la diffusione del filmato della sua lite con Guenda. Ecco cosa ha scritto.

loading

Il litigio tra Enock Barwuah e Guenda Goria al GF Vip continua ad agitare polemiche sul web: ad intervenire stavolta è Mario Balotelli, che difende a spada tratta il fratello sui social network. Ma cosa avrà mai fatto scattare la molla nell’ex calciatore di Inter e Milan?

LEGGI ANCHE: — Cosa spunta sui profili social di Mario Balotelli su Dayane Mello: ancora critiche sui social. Ecco cosa ha pubblicato

Dopo la clip del litigio con Guenda, Balotelli sbotta sui social

Andiamo con ordine. Il litigio tra Guenda Goria ed Enock Barwuah aveva riguardato proprio le dichiarazioni di Mario, che aveva pronunciato delle battute giudicate sessiste nei confronti di Dayane Mello, con la quale aveva avuto un breve flirt.

Ebbene, quel litigio non è certo passato indifferente, al punto di portarsi dietro alcuni strascichi anche dopo diversi giorni. Dopo che in puntata si è tornato a parlare dell’argomento, sui social network è sbottato anche Mario Balotelli, che difende il fratello Enock.

fonte: Twitter

Mario Balotelli difende il fratello Enock dopo le accuse

Ma quando alza la voce mio fratello patatrak – ha scritto il calciatore su Twitter – Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari . Tutti predicano bene e razzolano male e in più giudicano MAH”.

fonte: Twitter

Uno sfogo durissimo, che sembra attaccare sia la produzione che la stessa Guenda Goria. Ma, in ogni caso, le parole di Mario Balotelli nei confronti di Enock sembrano solo quelle di un fratello maggiore che difende il minore.

Una questione spinosa che, siamo certi, continuerà a far parlare di sé anche nelle prossime puntate del reality show di Casa Mediaset. Vedremo una nuova apparizione di Mario Balotelli nella casa? Oppure la produzione ci penserà bene due volte prima di scatenare nuove polemiche?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy