La celebre foto che circola da anni sul web sarebbe quindi soltanto un fotomontaggio? Eppure resta un interrogativo

loading

Il matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo  è un sodalizio fra i più stabili e duraturi: sposati dal 1995, i due hanno adottato un figlio, Gabriele, e sono inseparabili. Le nozze, che avvennero dopo 5 anni di fidanzamento, all’epoca furono circondate da un certo riserbo, eppure una foto è trapelata: si tratta del famoso scatto, visto mille volte sul web ma anche sulla carta stampata, che ritrae Maria in abito bianco con un espressione vagamente corrucciata e Costanzo appena dietro di lei, con un vistoso fiore bianco all’occhiello.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi, il tradimento e la storia d’amore con Maurizio Costanzo: c’entra Marta Flavi

Maria De Filippi e Costanzo foto matrimonio falsa?

Secondo Giovanni Ciacci quella foto sarebbe un falso: lo stylist lo ha dichiarato durante il programma che conduce con Eleonoire Casalegno, “Vite da copertina”, in una puntata dedicata proprio a Maria De Filippi. Ciacci ha affermato che la foto sarebbe in realtà frutto di un fotomontaggio creato ad arte da un direttore di giornale, di cui però non ha voluto fare il nome.

La foto, in effetti, è sempre risultata abbastanza “strana”: un po’ per l’espressione di Maria, un po’ perchè i due sposi non si abbracciano e anche perchè Maurizio Costanzo, a ben guardare, ha quell’espressione da “camicia con i baffi” che può far pensare al volto “ritagliato” dalla famosa pubblicità.

L’album di nozze di Maria De Filippi e Costanzo è in realtà sempre rimasto segreto, se non per questo unico scatto. A questo punto l’unica domanda che resta è: se avesse ragione Ciacci, perchè Maria o Maurizio non hanno mai dichiarato ufficialmente che quella foto è solo un fake?