Oggi la signora indiscussa della tv italiana compie gli anni: per lei auguri da tutto il mondo dello spettacolo, ma i più sentiti sono sempre quelli del “suo” Maurizio

loading

Buon compleanno Maria De Filippi! La regina indiscussa della tv italiana oggi compie 58 anni: non si dovrebbe rivelare l’età di una signora, ma quando sono portati splendidamente come quelli di Maria è quasi un obbligo farlo.

Inutile dilungarsi sull’impronta che Maria De Filippi, in 20 anni, ha saputo dare alla nostra televisione: programmi come C’è posta per te e Amici sono ormai entrati di diritto nella storia e continuano ad andare avanti indenni nonostante il tempo che passa. Fra talenti scoperti, volti ripescati e lanciati, personaggi salvati dal dimenticatoio e grandi successi portati a casa, ogni anno la gallery degli auguri di Maria De Filippi è sempre ricchissima: pensiamo solo a cantanti come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ma anche a personaggi televisivi, conduttori ed opinionisti che a Maria devono veramente tutto.

Maria De Filippi compleanno d’amore con Maurizio Costanzo

Come ogni anno però gli auguri più sentiti e di cuore sono, come è normale che sia, quelli del marito Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE: — Cosa fa oggi Marta Flavi? Ecco com’è oggi e la frecciata velenosa per il suo ex Maurizio Costanzo

Maurizio e Maria sono insieme dal 1995, anno del loro matrimonio, e il loro amore non ha mai vacillato: lo scorso anno, proprio in occasione del compleanno della moglie, la definì la donna della sua vita e raccontò di averla aspettata per anni (Costanzo è stato sposato 4 volte). Maurizio Costanzo, oggi 83enne, ha anche detto che quando verrà il suo momento di andarsene, vorrà farlo stringendo la mano della moglie.

I due si conobbero in quel di Venezia, agli inizi degli anni ’90: Maurizio ricorda che “mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”.

“Quando ho incontrato Maria De Filippi è scattata la magia. Maria è quella che aspettavo da sempre”: queste le parole intense che Maurizio ha voluto dedicare alla moglie, che ama ancora tantissimo dopo 24 anni di matrimonio.

Vedremo quindi cosa inventerà quest’anno Maurizio per festeggiare la sua Maria: intanto iniziano a piovere dal web gli auguri per The Queen, la conduttrice italiana più iconica di sempre.