I fan più affettuosi della zia Mara si erano accorti che durante l’ultima puntata di Domenica In la conduttrice era giù di tono: un post sui social spiega il perchè

loading

Mara Venier ha salutato i tantissimi telespettatori della sua Domenica In prima delle feste di Natale, ma non era la “solita” zia Mara ed in molti se ne sono accorti: la conduttrice è seguita da un pubblico affezionato che da anni la ama, la sostiene e si preoccupa per lei, tanto da rendersi conto anche dei suoi cambiamenti d’umore.

LEGGI ANCHE: — Gaffe hot di Mara Venier con Ficarra e Picone: come li chiama in diretta a Domenica in

Mara Venier Domenica In: ecco perchè era triste

La questione è stata poi chiarita sui social, dove Mara Venier ha pubblicato una foto e risposto ai commenti dei suoi fan.

Durante l’ultima puntata di Domenica In Mara è apparsa quindi più emotiva del solito: si è lasciata andare alle lacrime ascoltando Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo cantare la canzone “Indifferentemente”, spiegando poi che era la preferita della mamma Elsa, scomparsa nel 2015.

Ma non è stato solo questo ad intristire Mara: la conduttrice ha portato a termine la sua domenica con la consueta professionalità, ma chi la conosce bene si è reso conto che era giù di tono. Dopo la fine della puntata sul profilo Instagram della Venier è apparsa una foto che ha svelato in parte il mistero.

 

Mara Venier e Nicola Carraro: insieme ma separati

Mara ha pubblicato una foto insieme al marito Nicola Carraro, scrivendo in didascalia: “Finalmente sei con me….”, con l’hastag #nontilasciopiù. Come la stessa Venier aveva spiegato qualche tempo fa sempre via social, lei e il marito Nicola Carraro vivono separati: lei si trova a Roma, per motivi lavorativi ma anche familiari, mentre lui ha la sua residenza a Santo Domingo, per lavoro ma anche per salute, perchè ha bisogno di vivere in un posto di mare.

Ed è la salute di Nicola, ancora una volta, la preoccupazione maggiore di Mara: ad uno dei tanti fan che le chiedeva come mai durante la puntata sembrasse triste, ha risposto spiegando che era preoccupata per la salute di suo marito. Ora però Mara e Nicola sono insieme e passeranno le feste di Natale in famiglia: la tristezza al momento può essere accantonata!