Mamma ho perso l’aereo, Donald Trump cancellato dal film: la reazione di Macaulay Culkin

Foto
Macaulay Culkin, protagonista cult di Mamma ho perso l’aereo e del seguito “Lost in New York” plaude alla richiesta di cancellare Donald Trump dalla storica scena al Plaza Hotel
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mamma ho perso l’aereo, il seguito senza Trump? L’iniziativa social

Ieri, 14 gennaio, è andato in onda su Italia 1 il film cult “Mamma ho perso l’aereo” con un irresistibile Macaulay Culkin – oramai 40enne – protagonista anche del seguito “Mamma ho riperso l’aereo” (Home alone – Lost in New York).

Dopo l’esito delle elezioni americane e l’approvazione dell’impeachment ai danni di Donald Trump, in America è partita una petizione per cancellare il quasi ex Presidente degli Stati Uniti dalla scena cult girata al Plaza Hotel.

LEGGI ANCHE: — Il diavolo sul set: ora si scopre quel retroscena macabro del film ‘Mamma ho perso l’aereo’

Per chi non la ricordasse, nel secondo capitolo, il piccolo Kevin McCallister si ritrova da solo a New York e alloggia nel prestigiosissimo albergo newyorchese quando si imbatte in un avventore a cui chiede dove si trova la portineria.

Cancellato Trump da Mamma ho riperso l’aereo: come reagisce Macaulay Culkin

L’uomo in questione (per l’appunto Donald Trump nei panni di se stesso che richiese un cameo perché proprietario del Plaza) indica al piccolo di recarsi in fondo a sinistra.

La micro apparizione tornò in auge 4 anni fa con la vittoria dell’imprenditore, ma ora il mood che si respira è antitetico e la volontà di rimuovere la sua immagine dalla pellicola che è entrata nella leggenda dei film per famiglie è inequivocabile. Guardate l’effetto stranissimo:

D’accordo con l’iniziativa social di cancellare Donald Trump da “Mamma ho riperso l’aereo” anche lo stesso Macaulay Culkin che ha approvato senza mezzi termini su Twitter con un laconico “sold” (da tradurre con “venduto”, “andata”) a chi ha chiesto il suo parere in merito.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Mamma ho perso l'aereo: un cult da vedere sempre
Mamma ho riperso l'aereo, vi ricordate Trump?
Trump nel seguito di Mamma ho perso l'aereo: la scena da cancellare
Petizione social per togliere Donald Trump dal famoso film: la reazione di Macalulay Culkin
+1