Da venerdì 6 marzo su Sky Arte un nuovo programma: Luce Social Club condotto da Gianni Canova e Martina Riva. Tra gli ospiti attesi Anastasio

Luce Social Club su Sky Arte

Da venerdì 6 marzo arriva su Sky Arte un nuovo programma condotto da Gianni Canova e Martina Riva: Luce Social Club. Si tratta del primo programma di intrattenimento culturale che ogni venerdì in prima serata affronterà il mondo della cultura in modo inedito ed originale.

Luce Social Club, il nuovo programma condotto da Canova e Riva

Leggi anche:– Masterchef Italia, Antonio Lorenzon e il suo sogno da realizzare lontano dall’Italia: cosa farà

Arte, musica, letteratura, teatro, moda e design questi i temi che Gianni Canova e Martina Riva affronteranno con gli ospiti in studio.

“Non solo cinema. – spiega Canova – Il cinema come architrave portante, come centro gravitazionale. Ma attorno al cinema, ai suoi autori e attori, anche la musica, il teatro, la letteratura, l’arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea”.

Ospiti delle prima puntata Sandro Veronesi, Anastasio, Massimo Ghini, Elena Radonicich, Giorgio Colangeli, Lucio Corsi, Takoua Ben Mohamed, Ivano De Matteo.

“Luce Social Club è un grande e colorato contenitore culturale, – racconta Martina riva – uno scatolone luccicante in cui le arti si incontrano, si mescolano e dialogano in maniera disinvolta, grintosa, mai ingessata e rigida”

Prodotto da Erma Pictures in collaborazione con ATCL e Sky Arte, Luce Social Club vi aspetta ogni venerdì alle 20.15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky).

Crediti foto@Ufficio Stampa Luce Social Club