Vedremo Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Ecco tutto quello che c’è da sapere e l’appello fatto sui social del noto attore toscano

loading

I rumors sulla partecipazione di Leonardo Pieraccioni a Temptation Island si rincorrono: è la verità? Ecco da dove nascono queste voci e quale appello è stato lanciato dal comico toscano sul suo profilo Instagram.

Leonardo Pieraccioni vuole fare il Tentatore a Temptation Island

Il fortunato programma di Canale 5, stando alle ultime notizie, dovrebbe ripartire – lo ha reso noto la redazione dello show. Si pone, chiaramente, il problema del distanziamento fra i concorrenti. Fra le possibili soluzioni, era stata ipotizzata una quarantena preventiva per tutti i partecipanti al reality, al termine della quale avrebbero potuto registrare le puntate senza correre grandi rischi. Si era parlato anche di una eventuale versione invernale di Temptation Island.

Alla fine è stata direttamente Maria De Filippi a fare chiarezza in una intervista a Vanity Fair:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo

LEGGI ANCHE >> — Avete provato ad immergere una banana nel lavandino pieno d’acqua? L’incredibile scoperta di Pieraccioni

Con queste premesse, ieri Pieraccioni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha scioccato e allo stesso tempo divertito i suoi fan. L’attore e comico appare in vestaglia, con i capelli tutti arruffati, grossi occhiali da vista e barba incolta. Soffiandosi il naso e con voce attufata, Pieraccioni lancia un “appello pubblico”: vuole fare il tentatore a Temptation Island.

I fan sono inizialmente rimastiti sbigottiti di fronte a questa affermazione, per poi prenderla sul ridere – che probabilmente era l’obbiettivo di questo appello. Chi invece non si è assolutamente scomposta è Raffaella Mennoia, autrice del programma: infatti nei commenti ha risposto:

Ti aspetto!

A seguire è stato il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island a incoraggiare Leonardo Pieraccioni a candidarsi ufficialmente, commentando:

Ti aspettiamo! Puoi iscriverti su Wittytv.it

Scherzando si può dire tutto, pure la verità! Possiamo aspettarci davvero di vedere Leonardo Pieraccioni a Temptation Island?

https://www.instagram.com/p/CAZ4Q5gCufi/