GF Vip: Katia Ricciarelli inveisce vigorosamente contro Miriana Trevisan dopo la nomination, scatenando le proteste dei telespettatori

loading

Al GF Vip, più di una volta Katia Ricciarelli ha fatto discutere per le sue uscite infelici, ma questa volta le sue parole contro Miriana Trevisan sono decisamente violente, al punto da essere riuscite a far montare i telespettatori su tutte le furie. Ma cosa sarà mai successo nel reality show di casa Mediaset?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Miriana distrutta dopo la puntata: cosa scopre su Giucas Casella

katia ricciarelli contro miriana trevisan
Dopo essere stata nominata, al GF Vip Katia Ricciarelli inveisce vigorosamente contro Miriana Trevisan. Le sue espressioni hanno causato le proteste dei telespettatori. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan dopo la nomination

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 novembre, Miriana Trevisan ha nominato Katia Ricciarelli, scatenandosi contro le ire funeste della cantante.

Parlando con Patrizia Pellegrino, infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo ha cominciato a prendersela con la Trevisan, in maniera molto gratuita.

Vieni proprio da me, ‘sta str…a – ha inveito la Ricciarelli in riferimento a Miriana – Con tutto il progetto che stiamo facendo per sabato. Le meno una scarpa in testa, le faccio un buso!”

I telespettatori chiedono provvedimenti contro Katia Ricciarelli

Insomma, non proprio parole pacifiche, né tanto meno accettabili. Innanzitutto per la forza delle espressioni utilizzate. Poi perché, nel corso dell’intero reality, Katia ha sempre avuto da ridire rispetto ai suoi coinquilini che si lamentavano per essere stati nominati.

Tanto è vero che moltissimi telespettatori, in giro per il web, hanno cominciato a chiedere alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli proprio per via del suo exploit contro Miriana Trevisan. Succederà davvero? Oppure la vicenda sfumerà nel nulla ancora una volta?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset