Kate Middleton e il principe William sono vicini al divorzio? I rumors sulla crisi matrimoniale e i segnali della rottura

loading

Non si placano le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale tra Kate Middleton e il principe William e ora c’è addirittura chi parla di divorzio. Pare che i problemi di coppia siano sempre più difficili da superare e qualcuno sospetta che la Duchessa abbia un altro uomo.

Kate Middleton e il principe William vicini al divorzio?

Durante le feste di Natale i Duchi di Cambridge non hanno mancato di recarsi a Norfolk per trascorrere festività con la Famiglia Reale. Come da tradizione, la Regina Elisabetta ha riunito i parenti prossimi nella tenuta di tenuta di Sandringham, disertata solo da Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE: — Principe William: spunta quella donna a tavola che ha ‘rubato’ il posto a Kate Middleton

Sua Maestà, però, pare abbia fatto trascorrere a Kate e William gli ultimi giorni del 2019 separati. A rivelarlo è stato Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family, che ha raccontato il retroscena in una intervista a Channel 5.

Anche quando sono apparsi insieme e vicini, i due hanno mostrato particolare freddezza l’uno nei confronti dell’altra. Così, il dubbio si fa sempre più insistente: Kate Middleton e il principe William sono vicini al divorzio?

I segnali della crisi

A far preoccupare i fan reali non ci sono solo le dichiarazione del maggiordomo reale. Negli ultimi tempi, infatti, i Duchi di Cambridge si mostrano sempre meno spesso insieme, anche sui social.

Non è passata inosservata su Instagram, la foto con cui Kensington Palace ha rivolto gli auguri di Natale: nello scatto c’erano William e i tre figlioletti ma mancava Kate.

Poi, i due si sono mostrati insieme in occasione della Messa di Natale, ma come detto, tra loro non c’era complicità, né sguardi di affetto.

Insomma, per i ben informati, Kate Middleton e il principe William sono giunti al capolinea e parlerebbero già di divorzio. Sarà davvero così?

https://www.instagram.com/p/B6f4J6DFH-3/