loading

Avere successo su Instagram richiede pochi ingredienti: un corpo mozzafiato e foto molto hot.

Questa sembra la ricetta anche della nuova regina dei social che si è affacciata da poco sul web ma ha già conquistato milioni di fan.

Stiamo parlando di Jojo Babie, modella californiana che sta facendo impazzire i suoi ammiratori a colpi di scatti bollenti e pose hot.

SAMANTHA DE GRENET SCATTO BOLLENTE NELLA VASCA

La ragazza si è iscritta a Instagram da pochi mesi ma grazie alle sue curve mozzafiato ha già raggiunto numerosi followers. Sono più di tre milioni i fan che la seguono sui social e non si perdono nessun suo aggiornamento. Fra foto in bikini sulla spiaggia e scatti in lingerie a casa, Jojo Babie fa ogni volta incetta di like e i suoi fan aumentano di giorno in giorno.

Si sa poco su questa modella statunitense anche se lei si definisce di origini asiatiche.

Non si sa se sia lei stessa a voler mantenere un alone di mistero intorno al suo personaggio o aspetti solo di diventare famosa per svelare la sua vera identità dato che in molti sospettano che Jojo Babie non sia il suo vero nome.

Per adesso i fan si sono innamorati del suo fisico perfetto e ogni giorno non aspettano altro che la modella pubblichi una nuova foto. In tutto il mondo molti siti si sono accorti della sua bellezza e hanno cominciato a parlarne perciò fra poco ci sarà una vera e propria invasione dei suoi scatti sexy.

In attesa che la bellezza americana conquisti la prima copertina e rilasci le prime interviste, gli ammiratori per ora si devono accontentare di guardare le sue immagini hot.