Jeremias Rodriguez pubblica un post su Instagram insieme alla sorella Belen e al nipotino Santiago, ma in tanti ci hanno visto una frecciatina per Stefano De Martino. Sarà davvero così?

loading

La nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non poteva che coinvolgere l’intera famiglia della showgirl argentina: sarà per questo che anche Jeremias Rodriguez ha voluto dire la sua con un post? Ma si tratta davvero di una frecciatina nei confronti dell’ex ballerino di Amici?

LEGGI ANCHE: — ‘Belen non vuole avere quella estranea in casa’: cosa svela Cecilia su quella donna in casa quando stava con De Martino

Jeremias: che bel selfie di famiglia con Belen e Santiago

Andiamo con ordine. Sul profilo di Jeremias Rodriguez è comparso un post davvero carino, che ha subito fatto incetta di like. Si vede Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in primo piano che scatta un selfie che comprende anche la mamma e zio Jeremias, abbracciati sullo sfondo mentre l’ex gieffino fa una linguaccia diretta all’obiettivo.

LEGGI ANCHE: — ‘Pensavo fosse amore, invece…’, la frase di Stefano de Martino è riferita a Belen Rodriguez? Ecco il post poi cancellato

Il commento di Jeremias è molto semplice, ma ha subito attirato l’attenzione di tutto il suo pubblico: “il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA”.

jeremias rodriguez stefano de martino
fonte: Instagram

Il selfie di Jeremias Rodriguez è una frecciata a Stefano De Martino?

Un messaggio molto bello, se ci pensiamo, ma che sembra essere una frecciatina a Stefano De Martino per un paio di motivi. Innanzitutto, Jeremias ha postato tutto questo nel momento peggiore della crisi tra Belen e il papà di Santiago.

E poi, le parole “AMORE” e “FAMIGLIA” scritte in maiuscolo rispetto al resto del messaggio fanno pensare che ci sia qualcosa di più profondo e che non si tratti di una semplice foto divertente scattata con la sorella e il nipote.

E voi, come la pensate? Davvero Jeremias ha voluto lanciare una frecciatina via web a Stefano De Martino con la complicità di Belen e Santiago? Oppure abbiamo travisato il significato di quella fotografia? Quale sarà la verità?

Foto: Kikapress